Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Er-cannarolo

Grazie vee come sempre e grazie ad hidan per l'inserimento,questa settimana non ho avuto manco il tempo di respirare a causa della scuola >_>''
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Er-cannarolo ha scritto:Grazie vee come sempre e grazie ad hidan per l'inserimento,questa settimana non ho avuto manco il tempo di respirare a causa della scuola >_>''
Trovandomi lì per scaricarlo... asd ma che scuola fai? vabbè che pure io tra poco dovrò morire sui libri =___=
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie vee!!!
Er-cannarolo

hidan ha scritto:
Er-cannarolo ha scritto:Grazie vee come sempre e grazie ad hidan per l'inserimento,questa settimana non ho avuto manco il tempo di respirare a causa della scuola >_>''
Trovandomi lì per scaricarlo... asd ma che scuola fai? vabbè che pure io tra poco dovrò morire sui libri =___=

Sono al quinto anno di un Istituto Tecnico Industriale - sezione Informatica,un bel passatempo <_<''
serafin74

Mille grazie per il rilascio del nuovo capitolo...... ottimo lavoro :ok:
Ospite

grazie per il new cap ;)
Syriu

Bellissimo *-* Continuate a postarlo!
serafin74

Chissa se il viaggio metterà un po’ d’ordine nella testa del protagonista eterno indeciso, secondo me le cose s’incasineranno ancora di più....... Manaka Manaka che disperazione....
Yamato

serafin74 ha scritto:Chissa se il viaggio metterà un po’ d’ordine nella testa del protagonista eterno indeciso, secondo me le cose s’incasineranno ancora di più....... Manaka Manaka che disperazione....
Spoiler:
Beh, consoliamoci: mancano solo una ventina di capitoli alla scelta che poi risulterà essere quella finale.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
serafin74 ha scritto:Chissa se il viaggio metterà un po’ d’ordine nella testa del protagonista eterno indeciso, secondo me le cose s’incasineranno ancora di più....... Manaka Manaka che disperazione....
Spoiler:
Beh, consoliamoci: mancano solo una ventina di capitoli alla scelta che poi risulterà essere quella finale.
ma siamo solo al 14° capitolo... quindi questo è un grave spoiler... nn si fa :1grr: te lo modifico asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”