Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie vee come sempre e grazie ad hidan per l'inserimento,questa settimana non ho avuto manco il tempo di respirare a causa della scuola >_>''
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Trovandomi lì per scaricarlo...Er-cannarolo ha scritto:Grazie vee come sempre e grazie ad hidan per l'inserimento,questa settimana non ho avuto manco il tempo di respirare a causa della scuola >_>''

hidan ha scritto:Trovandomi lì per scaricarlo...Er-cannarolo ha scritto:Grazie vee come sempre e grazie ad hidan per l'inserimento,questa settimana non ho avuto manco il tempo di respirare a causa della scuola >_>''ma che scuola fai? vabbè che pure io tra poco dovrò morire sui libri =___=
Sono al quinto anno di un Istituto Tecnico Industriale - sezione Informatica,un bel passatempo <_<''
Chissa se il viaggio metterà un po’ d’ordine nella testa del protagonista eterno indeciso, secondo me le cose s’incasineranno ancora di più....... Manaka Manaka che disperazione....
serafin74 ha scritto:Chissa se il viaggio metterà un po’ d’ordine nella testa del protagonista eterno indeciso, secondo me le cose s’incasineranno ancora di più....... Manaka Manaka che disperazione....
Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
ma siamo solo al 14° capitolo... quindi questo è un grave spoiler... nn si faYamato ha scritto:serafin74 ha scritto:Chissa se il viaggio metterà un po’ d’ordine nella testa del protagonista eterno indeciso, secondo me le cose s’incasineranno ancora di più....... Manaka Manaka che disperazione....Spoiler: