Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il Cap 45 :D
Nemex

uuuuh.... ora lo divoro..
grazie per l'ultimo cap!......
... sto fumetto deve ancora prendermi come si deve, ma ci son buone premesse... vediamo come avanza sta storia....

Neme
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

letto anche quest'ultimo capitolo...Grazie Hasta....la storia è sempre più bella non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :evil:
Ospite

Letto il capitolo mille grazie.
La prossima chiamata sarà davvero dura (e tutto per colpa di Asaga complimenti), ma già si sapeva, ora però che il signor Shiner si mette a cercare informazioni sugli Psicher, anche Nemesis Q diventa una minaccia ben peggiore.
Andando a rivedere i capitoli passati, ho notato che la tecnica usata dal Wise contro i bambini, somiglia un pò alla porta di Melchsee, tranne per il fatto che è bianca e che sembra avere origine da una colonna, non da una palla. Ma passando ad argomenti più leggeri, bella la scena in cui Kagetora compare in piscina (ormai lo hanno capito tutti che sei un mafioso ti puoi risparmiare la recita), ma soprattutto forza Kirisaki che ce la fai! Non ad apprendere lo psy naturalmente, ma a vincere la lotteria.
Ospite

grz per il capitolo 45 asd
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

grazie per il capitolo 45,la storia si fa intrigante,saranno veramente yoshina e oboro gli aghi della bilancia di questa guerra?(oboro non ha lo fisiq du role per fare NemesisQ?)
vedremo,comunque non ho capito di quanti capitoli sarà composto questo manga,qualcuno sa rispondermi?
ciao :4patpat:
Immagine
Yamato

trastya ha scritto:vedremo,comunque non ho capito di quanti capitoli sarà composto questo manga,qualcuno sa rispondermi?
ciao :4patpat:
No: noi lo stiamo seguendo in parallelo con il Jap (a breve il cap 46!!), quindi ne sappiamo come te sulla durata.
cacio
Ex-Member
Ex-Member

grazie del cap.46 :D
Immagine
Immagine
Immagine
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

grazie per il cap 46 :D
Immagine

Immagine
Ospite

Questo capitolo è il preludio di una valanga di informazioni (così penso io).
Davvero bello mi ha fatto aumentare la suspance, Kagetora che fine farà? A me sta simpatico spero non si faccia accoppare, tuttavia se sono questi gli Wise non sembrano una gran minaccia (sensazione a pelle), a parte forse il tipo appena intravisto.
PS: Nemesis Q burattino in mano a più persone propio non me lo aspettavo.
Rispondi

Torna a “Psyren”