edit: con oggi intendevo il 2 che ormai è passato XD
Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Veevyn
Anche se oggi è il mio compleanno, sono io farvi un regalo... Rilasciato nuovo cap ^^

-
Yamato
Quello è il lavoro degli aggiornatori, che appena avranno tempo lo farannohidan ha scritto:ma il link al cap 121 non è stato messo... dovresti metterlo in un post così che possa essere aggiunto al primo...
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Lo so... ma se mette il link nel post lo può fare anche un membro che ha tempo...Yamato ha scritto:Quello è il lavoro degli aggiornatori, che appena avranno tempo lo farannohidan ha scritto:ma il link al cap 121 non è stato messo... dovresti metterlo in un post così che possa essere aggiunto al primo...

-
Yamato
Va beh, sa, metto io!!hidan ha scritto:Lo so... ma se mette il link nel post lo può fare anche un membro che ha tempo...Yamato ha scritto:Quello è il lavoro degli aggiornatori, che appena avranno tempo lo farannohidan ha scritto:ma il link al cap 121 non è stato messo... dovresti metterlo in un post così che possa essere aggiunto al primo...dopotutto si tratta solo di mettere un link nel primo post...
EDIT: Aggiunto capitolo 121!!!
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Bravo Yama, se vuoi le fai le coseYamato ha scritto:Va beh, sa, metto io!!hidan ha scritto:Lo so... ma se mette il link nel post lo può fare anche un membro che ha tempo...Yamato ha scritto: Quello è il lavoro degli aggiornatori, che appena avranno tempo lo farannodopotutto si tratta solo di mettere un link nel primo post...
EDIT: Aggiunto capitolo 121!!!

-
Er-cannarolo
hidan ha scritto:ma il link al cap 121 non è stato messo... dovresti metterlo in un post così che possa essere aggiunto al primo...
visto che ho una cosa chiamata scuola,la prossima volta te lo leggi dal link che ha sulla firma veevyn,maledetto XD
grazie a yamato e auguri in ritardo a veevyn (oltre che grazie per il cap)