Death Note [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

In realtà non parlavo di Rem, ma dell'altro...
Spoiler:
quello che muore per salvarla dei tipi che volevano violentarla
Nulla alter :)
Yamato

ZioTesKio ha scritto:In realtà non parlavo di Rem, ma dell'altro...
Spoiler:
quello che muore per salvarla dei tipi che volevano violentarla
Nulla alter :)
LOL, mi ero dimenticato di lui xD Comunque non saprei... forse non aveva tanta vita in riserva, dal momento che Rem quando vede Misa dopo il secondo scambio di occhi, se non erro, sembra piuttosto preoccupata...
Ospite

LOL, mi ero dimenticato di lui xD Comunque non saprei... forse non aveva tanta vita in riserva, dal momento che Rem quando vede Misa dopo il secondo scambio di occhi, se non erro, sembra piuttosto preoccupata...
Spoiler:
certo ke però morire x misa è veramente da folli! poi il suo sacrificio nn è servito granchè....... peccato per rem.......
Ospite

uno dei fumetti più coinvolgenti che abbia letto!!!

Grazie per l'host!!!!
:D
D_M

Si concordo con l'utente sopra di me :happy: ma volevo chiedervi ma il One shot lo potrei leggere perchè io ora dovrei leggere il Vol 9 ma nn vorrei che ci fosse qualche spoiler asd perchè aprendolo già ho intuito qualcosa che nn volevo sapere :4cry: ...cmq grz mille per i volumi postati fin'ora!!! :hasta:
Yamato

D_M ha scritto:Si concordo con l'utente sopra di me :happy: ma volevo chiedervi ma il One shot lo potrei leggere perchè io ora dovrei leggere il Vol 9 ma nn vorrei che ci fosse qualche spoiler asd perchè aprendolo già ho intuito qualcosa che nn volevo sapere :4cry: ...cmq grz mille per i volumi postati fin'ora!!! :hasta:
Esistono due One-Shot di DN, uno trovabile via scans e uno che verrà pubblicato in Italia con l'How To Read. Entrambi contengono FORTI SPOILER per chi non ha letto il manga fino alla fine.
D_M

grz Yamato ma il One shot trovabile via scans è quello postato nel topic e lo ho scaricato ma quello che uscirà in Italia con tutte le istruzioni di Ryuuk quando verrà pubblicato o se postato anche qui?
Yamato

D_M ha scritto:grz Yamato ma il One shot trovabile via scans è quello postato nel topic e lo ho scaricato ma quello che uscirà in Italia con tutte le istruzioni di Ryuuk quando verrà pubblicato o se postato anche qui?
No, veramente il diario di Ryuuk è un'altra cosa, anche se è sempre nel "How To Read" (in pratica un databook-guida a tutto il manga di Death Note). Comunque non si ha una versione via scan dello One-Shot che apparirà nell'How To Read, quindi ovviamente non potrà essere postato qui.
D_M

capisco Yamato anche se forse tu starai parlando del 13°volume di Death Note il quale si chiama "How to read"...
Yamato

D_M ha scritto:capisco Yamato anche se forse tu starai parlando del 13°volume di Death Note il quale si chiama "How to read"...
"13° volume" è un'abberazione che ha ordito la Panini. L' "How to Read" ha una funzione di Databook e non viene affatto trattato come un "tredicesimo volume". In ogni caso il secondo One-Shot è proprio al suo interno, assieme a tanti altri particolari.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”