Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io non l'ho ancora letto il cap. 10 ma sto manga mi sta piacendo molto mi piace che la storia sia diversa dai soliti.........che sono quasi tutti da combattimento......ora vado a leggerlo....a dopo!!
ok,prima non mi piaceva tanto,ma adesso adoro questo manga e anche le situazioni amorose mi stanno piacendo(cito "prima ti picchio e dopo ci mettiamo insieme"
)

Mi auguro che i giovani jappi non siano così O.O, ok sono alle superiori quindi sono ancora un po' rincoglioniti; ma daiiiiiiiiiiiii come si fa a dire "pensavo di essere assieme perchè ci siamo tenuti per mano" O.O; insomma stò manga dal punto di vista sociale è abbastanza pessimo; per quanto riguarda le pippe che si fanno nelle redazioni del Jump invece ci stà...
Magari ci spiegano perchè continuano a droppare serie a destra e a manca

Magari ci spiegano perchè continuano a droppare serie a destra e a manca

Guarda, questa è solamente l'estremizzazione (quasi una denuncia cammuffata da gag) della demonizzazione che in Jap si fa del contatto fisico tra persone.TobaZ ha scritto:Mi auguro che i giovani jappi non siano così O.O, ok sono alle superiori quindi sono ancora un po' rincoglioniti; ma daiiiiiiiiiiiii come si fa a dire "pensavo di essere assieme perchè ci siamo tenuti per mano" O.O; insomma stò manga dal punto di vista sociale è abbastanza pessimo; per quanto riguarda le pippe che si fanno nelle redazioni del Jump invece ci stà...
Magari ci spiegano perchè continuano a droppare serie a destra e a manca![]()
In ogni caso è un bel capitolo, ci viene mostrato un po' l'assurdo lato romantico che aleggia in 'sto manga e poi si torna a quello che dovrebbe essere l'argomento principale (come ho già detto: a momenti e questo manga mi parla di manga come "Suzuka" mi ha parlato di atletica...): scopriamo nuovi dettagli sulla pubblicazione ed entra in scena un nuovo personaggio, che io già adoro: il Capo-redattore!! Vediamo cosa combinerà ai e con i poveri Saiko e Shujin!
- Super993
- Ex-Member
come non quotarti tobaz O.OTobaZ ha scritto:Mi auguro che i giovani jappi non siano così O.O, ok sono alle superiori quindi sono ancora un po' rincoglioniti; ma daiiiiiiiiiiiii come si fa a dire "pensavo di essere assieme perchè ci siamo tenuti per mano" O.O; insomma stò manga dal punto di vista sociale è abbastanza pessimo; per quanto riguarda le pippe che si fanno nelle redazioni del Jump invece ci stà...
Magari ci spiegano perchè continuano a droppare serie a destra e a manca![]()
a parte questo capitolo carino,sto apprezzando bakuman...

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR