Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Cazzarola questo manga s’intrippa sempre di più (è il suo bello), è appena uscita di scena una pretendente ed ecco che n'è arriva subito un'altra (non penso che Manaka alla fine sceglierà Kozue), comunque fra tutte, quella che preferisco è Toujo, bella e gentile.
Aggiornamento Pre-scolastico XDDDD.Capitolo aggiunto XD
Ed ora me ne scappo a scuola,buona letturaaaaaa
Ed ora me ne scappo a scuola,buona letturaaaaaa

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
bello sto manga...
ma Yamato e ZioTeskio dicevano che era finito, lo stanno ancora traducendo o lo dovete solo postare???
ma in effetti esitono le scan eng, probabilmente l'avranno letta da lì la fine... evviva l'inglese... peccato che io non lo conosco minimamente... 

Effettivamente io l'ho letto in inglese (anche se il termine più adatto è semidivoratoma in effetti esitono le scan eng, probabilmente l'avranno letta da lì la fine...

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Aspetterò che vengano tradotte e messe quà, tanto con tutto quello che ho da fare per finire quello che già c'è ci metterò molto, anche se credo che gli darò la priorità rispetto ad altri manga... ma quanti capitoli sono 

Sì, confermo.ZioTesKio ha scritto:Se non ricordo male 19 volumi per 167 capitoli...
Comunque l'avevo letto con le pubblicazioni italiane grazie ad un paio di amici ichighiani convinti (che, da quando ho iniziato a studiare cinema, mi hanno soprannominato Manaka =_=). Poi me lo sono riletto con le scan eng, e questa è la terza volta che lo rileggo tramite le scan ita. Il "completo" si riferisce al Jap e alle pubblicazioni della Panini, ovviamente quelli delle scan ita sono ancora da fare (difatti non hanno data di uscita fissa).