Yamato ha scritto:Capitolo 282: Beh, direi che in tempi come questi il parlare di apocalisse (o meglio, Katastrophe) direi che calza a pennello: il mangaka è stato lungimirante come pochi! In ogni caso è stato un capitolo che non mi ha entusiasmato tanto: fa vedere degli ex-compagni deficenti di Kurono e ci fa capire che Kei è e rimarrà sempre il "nuovo" Kei... e, in un certo senso, ci fa capire perché ad inizio manga era cinico e sprezzante.
Più che altro mi stupisco di quanto sia migliorata Tae da quando è stata resuscitata xD In ogni caso adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo: "I misteri di Gantz vengono pian piano alla luce"... interessante, molto interessante!!
Quoto pienamente...quel coglione era insopportabile mamma mia...sono però quasi sicuro che lo vedremo nella stanza nella prossima missione...la cosa non mi stupirebbe per nulla.
P.S. Da notare ad inizio capitolo il riferimento alle olimpiadi di 2 mesi fa
batista85 ha scritto:Quoto pienamente...quel coglione era insopportabile mamma mia...sono però quasi sicuro che lo vedremo nella stanza nella prossima missione...la cosa non mi stupirebbe per nulla.
P.S. Da notare ad inizio capitolo il riferimento alle olimpiadi di 2 mesi fa
Guarda, io lo do quasi perscontato che almeno uno dei due ex-compagni di Kurono ce lo ritroviamo in Gantz per la prossima missione xD Comunque inizio capitolo con parecchie belle citazioni: oltre all'Olimpiade si parla anche di TV sia giapponesi che estere e, last but not least, il famosissimo portale (soprattutto per noi amanti del manga) 2-chan!
Kei-chan che non ha voluto dare un pugno al bullo mi è salito di parecchi punti...Spero che questa settimana nel manga duri il più possibile. Bel chap pieno di piccole chicche tra cui la notizia sul panda(immagino che a ogni missione "sparisca misteriosamente" dallo zoo per essere ritrovato in mezzo a carneficine, poveri guardianiXD)e citazioni varie, grazie mille^^
Kupòcommander ha scritto:Kei-chan che non ha voluto dare un pugno al bullo mi è salito di parecchi punti...Spero che questa settimana nel manga duri il più possibile. Bel chap pieno di piccole chicche tra cui la notizia sul panda(immagino che a ogni missione "sparisca misteriosamente" dallo zoo per essere ritrovato in mezzo a carneficine, poveri guardianiXD)e citazioni varie, grazie mille^^
P.S. Rivoglio i miei vampirelliiiii
la roba del panda era fantastica XD buttati lì sullo sfondo... geniale!!
Sta roba di gantz, del tipo nella palla, incuriosisce assai... vediamo vediamo... probabilmente finirà quando sarò vecchio
Kupòcommander ha scritto:Kei-chan che non ha voluto dare un pugno al bullo mi è salito di parecchi punti...Spero che questa settimana nel manga duri il più possibile. Bel chap pieno di piccole chicche tra cui la notizia sul panda(immagino che a ogni missione "sparisca misteriosamente" dallo zoo per essere ritrovato in mezzo a carneficine, poveri guardianiXD)e citazioni varie, grazie mille^^
P.S. Rivoglio i miei vampirelliiiii
la roba del panda era fantastica XD buttati lì sullo sfondo... geniale!!
Sta roba di gantz, del tipo nella palla, incuriosisce assai... vediamo vediamo... probabilmente finirà quando sarò vecchio
Veramente sembreremmo verso la fine! Conoscendo l'autore, ancora 5 anni e ci siamo xD (No, scherzo, immagino ce ne vorranno un paio)
Io spero che sia infinito!Mi piace un sacco questa serie!
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."
Berloit Brecht
Katatonia-Unfurl
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by
Seph ha scritto:Io spero che sia infinito!Mi piace un sacco questa serie!
no dai infinita no poi rischiamo davvero di non vedere come va a finire perché l'autore crepa xD
comunque capitolo completamente di transizione ma dal prossimo mi aspetto grandi cose
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
Dal prossimo aspettati grandi cose anche perché ho pulito il capitolo pagina per pagina!^^
E ringrazio anche paolo per avere annerito le prime 10!
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."
Berloit Brecht
Katatonia-Unfurl
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by
a me sto capitolo 283 non ha rivelato nulla,anzi ha fatto crescre ancora di piu i dubbi su cosa cacchio e Gantz...non vedo l'ora che il tizio vada in Germania