Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

Spoiler:
out il 303

Tutto secondo le previsioni: intero capitolo per preparare il calcio e ultima pagina con Musashi che tira asd asd asd
ZioTesKio

mmm io non riesco a scaricare le RAW, quelle teste di ravanello dei FH e quel pirla malese scassano le palle col "don't mirror" risultato 'sto capitolo non si scarica (e manco colpa di megaupload è...), bon visto il tuo spoiler aspetterò un altro po' prima di augurargli una dissenteria acuta per 303 settimane asd
Yamato

Ok, è ufficiale, il duo di autori ci odia: nna altra settimana bisogna aspettare prima di vedere i Deimon vincere 'sto benedetto CB?! =__= Va beh, a sto punto se li fanno ancora perdere, giuro che li ammazzo! Vado in Giappone, e li uccido!! =_=
ZioTesKio

Di ufficiale c'è che odio i Franky House e Bax, Yama... tra l'altro quest'ultimo ha un nick che già di suo mi sta sulle palle... in culo a MU ed a quando ha fatto i premi per i premium...

PS: finalmente ho visto le RAW con la traduzione...
Spoiler:
...ammazza! kYavato ha rotto l'eyeshield e poi... magnum :mrgreen:

PS: Mizumachi e Koutaro sono troppo simpatici... o forse è meglio dire folli asd
abarth252

Spoiler:
Viste le trad di Xophien..

Yamato scasserà le palle fino all'ultimo (peggio di Agon).....
Che tenere Suzuka-Mamori che si commuovono :D
Heracles ancora farnetica....l'unico modo per farlo tacere è ammazzarlo!

Spero che l'autore non mi faccia lo schezo dello "sfioramento di Yamato che tanto basta per deviare la palla e becca prima il primo paletto e poi rimbalza sul secondo e poi esce fuori (e vittoria finale degli sfikoku)"
ZioTesKio

Spoiler:
Yamato scasserà le palle fino all'ultimo (peggio di Agon).....
Beh... quanto a figure meschine sono lì tutti e due... 'sto pirlotto poi s'era pure improvvisato "grande magoo" asd
Che tenere Suzuka-Mamori che si commuovono
Probabilmente stanno realizzando che gli è finita la pacchia, dopo il CB non avranno più tutti quei maschioni sudati intorno asd direi che per una volta è Suzuna a dare una "lezione" a Mamori ;)

heracles chi?
Spero che l'autore non mi faccia lo schezo...
Niente scherzi, se Musashi dice che "gli scassa la panza" Musashi lo fa... a costo di chiavare (licenza poetica napoletana :mrgreen: ) kYavato in mezzo ai pali con tutta la palla asd
Ospite

Spoiler:
ci mette anceh lui in mezzo ai pali..................anche se io ho il presentimento che perdono alla fine ultimamente ci va di moda far perdere le squadre principali
Yamato

respawin ha scritto:
Spoiler:
ci mette anceh lui in mezzo ai pali..................anche se io ho il presentimento che perdono alla fine ultimamente ci va di moda far perdere le squadre principali
Spoiler:
Veramente, che io ricordi, l'unico precedente famoso di sconfitta della squadra protagonista è stato Slam Dunk, e parliamo di una decina di anni fa!
ZioTesKio

E aggiungerei a tal proposito...
Spoiler:
... che la sconfitta dello Shohoku non c'è stata dopo una partita disegnata, ma viene raccontata en passant... tutta un'altra storia rispetto a quella contro i Teikokukoso... e poi diciamocela tutta... c'è gente che aspetta da anni il 60 yard magnum... se non glielo fa andare a buon fine piazzano il mangaka ed il disegnatore... non in mezzo ai pali, ma coi pali in mezzo asd
Ospite

Spoiler:
si ma di spokon che si sono visti qua sono pochi poi anche hungry heart riescono a vincere solo al terzo anno e di altri spokon recenti nn ci sono
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”