Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

basta leggere qualche commento sopra....
spake
Ex-Member
Ex-Member

stiamo aspettando che esca la versione migliore... ecco perchè non è ancora uscito, ma se preferite un lavoro peggiore ditelo e ci adeguiamo :1-_-:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

ahahahah lo so che non sono ancora usciti...che simpaticone!!!intendevo la cadenza settimanale...cmq!no nvedo l'ora... buon lavoro e grazie per tutti gli sbatta che vi fate!!!!!veramente se no nci voste voi...ciao che caos...

ola ola
spake
Ex-Member
Ex-Member

fox888 ha scritto:intendevo la cadenza settimanale...
basta leggere nella home del forum sotto il titolo della sezione gantz...... si sono proprio un simpaticone...
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

useremo le scan che c'erano finora... purtroppo le scan che usiamo di solito non sono ancora uscite... questa volta la qualità sarà un po' peggiore
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Kup?commander

Vista la raw della 283...non capendoci di jappo, non ho la più pallida idea di cosa si parlasse, ma si sente un forte vento di rivelazioni^^ sicuramente non movimentato. E poi ci sono kuro-chan e tae-chan nel lettuccio insieme asd (però parlano solo)

ps:hasta reader!
Yamato

Ho dato un'occhiata alla RAW: a parte il capitolo che sembra veramente interessante, mi hanno sorpreso i disegni! Solitamente Gantz è stato nella norma, ma questa volta l'espressività dei volti e il modo in cui il mangaka ha disegnato gli occhi mi sono piaciuti da matti!!
Kup?commander

Yamato ha scritto:Ho dato un'occhiata alla RAW: a parte il capitolo che sembra veramente interessante, mi hanno sorpreso i disegni! Solitamente Gantz è stato nella norma, ma questa volta l'espressività dei volti e il modo in cui il mangaka ha disegnato gli occhi mi sono piaciuti da matti!!
io sinceramente non ho notato tutta sta differenza, ma mi è piaciuta molto reika nella prima pagina con la chitarra
Ospite

quando verrà tradotto il cap?
ho letto in ing ma preferirei leggerlo anke in ita
Yamato

andrew123 ha scritto:quando verrà tradotto il cap?
ho letto in ing ma preferirei leggerlo anke in ita
1) Presentati nella sezione "Benvenuti", grazie;
2) il capitolo, ovviamente, è in lavorazione. Quando sarà pronto, lo posteremo. In ogni caso: NON SI CHIEDE QUANDO ESCONO I CAPITOLI!! Noi non siamo tutto il giorno appicicati al pc a tradurre ed editare e, dal momento che nessuno ci paga per farlo, perlomeno abbiate la decenza di non rompere i maroni ogni volta che non esce subito il capitolo del fottuto manga che volete leggere. Un po' di pazienza, e che c***o!!
Rispondi

Torna a “Gantz”