Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ma non lo so se è conveniente avere tutte queste ragazze a portata di mano!!! o ci stai con tutte! (ma non gli conviene, morirebbe nel giro di 3 giorni causa stress) o ne sceglie una (la cosa migliore). Io non lo invidio affatto, una mi basta e mi "assupecchia", dialetto catanese, mi avanza in italiano anche se non rende molto.
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
ma noooooooooooo,da cosa lo hai capito?!?!?!?! Quel cogl***e andava in giro con una media di due gnocche a volta,quindi non è un tipo che ispira tanta simpatia
Secondo me mica è quello... è che andava in giro con una media di due gnocche alla volta che avevan occhi solo per lui... un maschietto non potrebbe dire altro che "che culo!" ed odiarlo nel profondo :mrgreen:
grazie per la precisazione zio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,adesso sono pronto per la caccia al "Manaka" :twisted: :twisted: :twisted:
misk ha scritto:ma non lo so se è conveniente avere tutte queste ragazze a portata di mano!!! o ci stai con tutte! (ma non gli conviene, morirebbe nel giro di 3 giorni causa stress) o ne sceglie una (la cosa migliore). Io non lo invidio affatto, una mi basta e mi "assupecchia", dialetto catanese, mi avanza in italiano anche se non rende molto.
avere una di quelle basterebbe e avanzerebbe per qualsiasi essere umano di sesso maschile,tranne per un certo Makoto,ma quella è un'altra storia :1fifi:
ZioTesKio

ma non lo so se è conveniente avere tutte queste ragazze a portata di mano!!! o ci stai con tutte! (ma non gli conviene, morirebbe nel giro di 3 giorni causa stress) o ne sceglie una (la cosa migliore). Io non lo invidio affatto
Beh... siamo nati per soffrire, si sa... e certo una come la sua non sarebbe una delle sofferenze peggiori... :x
serafin74

grazie x il nuovo cap. :D
Veevyn

Rilasciato nuovo cap ^^
Er-cannarolo

Non vedevo l'ora uscisse :D.Grazie Veevyn come sempre

Capitolo aggiunto :P
cacio
Ex-Member
Ex-Member

Veevyn ha scritto:Rilasciato nuovo cap ^^
Er-cannarolo ha scritto:Capitolo aggiunto :P
grazie :D
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Di nuovo grazie Vee ^^

PS: visto che tempo fa avevo raccolto le immagini in miniatura per i volumi le posto se volete usarle ;)
Spoiler:
v14:
Immagine

v15:
Immagine

v16:
Immagine

v17:
Immagine

v18:
Immagine

v19: