Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
cacio
Ex-Member
Ex-Member

grazie del nuovo capitolo che è perfetto come sempre :D
Immagine
Immagine
Immagine
.:Ichigo:.

che bel capitolo!!! grazieeeee!
Ospite

Bel capitolo... Grazie.. Precisi e puntuali come sempre...
davithejoker

Grazie per il cap. 42!
Yamato

Capitolo 42: Mi sono, una volta di più, divertito tantissimo a tradurre questo capitolo. Bella l'idea della programmazione (sì, in effetti ora che ci penso ho ceffato l'adattamento del titolo, mi vogliate perdonare) della Melchsee Door (porta di Melchsee, solo che sono abituato al nome inglese ormai). Adesso vediamo un po' cosa ci combinerà Deida... ehm, Dholaki con la sua ultima esplosione (anche qui un piccolo errore mio: in inglese era "Explosia". All'inizio ho pensato fosse lo slang per "explosion", ma poi ho capito che era proprio il nome dell'attacco!). In ogni caso spero che il buon WISE non muoia già in questa manche, perché vorrebbe dire affrettare troppo le cose, imho (beh, oddio, in effetti siamo già al 5° volume e quindi ci starebbe, però...).
Ospite

Grazie del capitolo :D
Ospite

gran bel capitolo, e molto interessante la parte quando spiega le 3 parti del programma asd cmq grz del cap... asd
Ospite

Bello molto bello! Mi ripaga di tutta l'ansia che ho provato dalla fine del capitolo scorso.
Però non ho chiara una cosa, la nuova "porticina" di Melcshee viaggia ad alta velocità, o spara un raggio?
No perchè quando Mr Wise perde un braccio sembra che venga tagliato dal basso verso l'alto.
Comunque adesso aspettiamo di vedere quanto sarà grande questa esplosione e che cosa si farà per evitarla, nessuno mi pare in grado di contenerla coi poteri che si ritrovano.
Ps: grazie per il capitolo!
Yamato

ocouf ha scritto:Bello molto bello! Mi ripaga di tutta l'ansia che ho provato dalla fine del capitolo scorso.
Però non ho chiara una cosa, la nuova "porticina" di Melcshee viaggia ad alta velocità, o spara un raggio?
Non è esattamente un raggio: è la stessa porta di Melchsee che conosciamo solo che Ageha tramite la programmazione l'ha rimpicciolita e, per farla diventare più veloce, penso gli abbia dato anche una forma più "areodinamica", oltre che pericolosa a livello offensivo perché così ha anche una funzione di lama (o forse sarebbe meglio dire di lancia... in ogni caso il braccio a Dholaki è stato tagliato xD).
Ospite

bellissimo questo cap 42 , grazie ragazzi :D
Rispondi

Torna a “Psyren”