Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kup?commander

Yamato ha scritto:Invece a me lo stile (della sceneggiatura, ovviamente) sembra completamente diverso! E, per certi versi, credo che alla fin fine apprezzerò più Baku-man che non Death Note.
Certo anche secondo me^^io mi riferivo solo ai tre elementi che ho elencato...

Non vedo l'ora di vederlo, sto "bakuman", sono curioso di vedere di cosa tratti e come gli Obi ce lo presenteranno
arcino

grazie del cap.
nn vedo l'ora di vedere mo ke fa shujin seduto vicino ad azuki.
sai l' imbarazzo...
Ospite

stupendo capitolo :rosso:
Kup?commander

arcino ha scritto:grazie del cap.
nn vedo l'ora di vedere mo ke fa shujin seduto vicino ad azuki.
sai l' imbarazzo...
immagino tu volessi dire mashiro o "saiko" che dir si voglia,perchè shujin è in fondo che sta ridendo...
Rufy125
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

questo manga e troppo bello , è fatto veramente fatto bn....anke tradotto benissimo...
Immagine
Immagine

"Occhio per occhio, dente per dente, male per male"
metal69

non vedo l'ora di leggere il prossimo XD :? :? ho letto qualche pagina in inglese... deve essere bello!! asd
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

grazie per i capitoli :D devo dire che il cap 8 mi è piaciuto parecchio :mrgreen:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Robertoelmatero

Grazie per il cap. :D
Yamato

PICCOLA NEWS: Il capitolo 11 di Baku-man (a questo punto confermato che il manga arriverà almeno fino a 12 capitoli) avrà le PAGINE A COLORI (solo la copertina, immagino, dal momento che la "formula" non è "Cover+pagine a colori" bensì solo "pagine a colori").
Rispondi

Torna a “Bakuman”