Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il nuovo capitolo, cmq vorrei fare una domanda se è senza un finale e viene troncato in quel modo cosi orribile :ommio: perchè si sta continuando con le scan ? semplice curiosità :D
Yamato

drakuma ha scritto:grazie per il nuovo capitolo, cmq vorrei fare una domanda se è senza un finale e viene troncato in quel modo cosi orribile :ommio: perchè si sta continuando con le scan ? semplice curiosità :D
Perché è un progetto che abbiamo cominciato prima che Mx0 finisse, e quindi intendiamo portarlo fino in fondo malgrado la delusione per il finale.
davithejoker

Grazie per il cap. 42!
Ospite

Grandissimi!!!! Siete andati avanti moltissimo ho unsacco da leggere :ehhh: Grazie!!
Ospite

thx per il cap 42 :D
aleph

Yamato ha scritto:
drakuma ha scritto:grazie per il nuovo capitolo, cmq vorrei fare una domanda se è senza un finale e viene troncato in quel modo cosi orribile :ommio: perchè si sta continuando con le scan ? semplice curiosità :D
Perché è un progetto che abbiamo cominciato prima che Mx0 finisse, e quindi intendiamo portarlo fino in fondo malgrado la delusione per il finale.
e perchè nonostante tutto è un ottimo manga, brillante e originale . . solo gli ultimi 2-3 capitoli sono un pò sconnessi . .
Ospite

Ma ho capito male o MXO non ha futuro? Cosa è successo?

Non vi scomodate a rispondere ho letto i messagggi precedenti (in effetti potevo farlo da subito)
Spoiler:
se è stato troncato immagino che qui in Italia non lo pubblicheranno mai
Ospite

ho letto il primo capitolo , mi sono sbellicato dalle risate : asd :
Thunderlord
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie del cap 42
Immagine
Ospite

scaricato il primo volume ...
Rispondi