HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Seph
Ex-Member
Ex-Member

Il lavoro è stato fatto molto bene!!^^
Solo che i disegni sono proprio di pessimo livello...sembra un manga degli anni '70 in alcuni tratti!
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Un ottimo lavoro ragazzi, a tutti quelli che ci hanno lavorato!

Peccato solamente che i disegni di Togashi, soprattutto nelle prime pagine siano al limite dell'inguardabile... però vedendola dal lato positivo della faccenda sono contento che HxH sia ricominciato, in più con un bel capitolo come questo.

Killua rulla a bestia!!! :ye:
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

graaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiii :o :o :o :o :o meno male che ci siete... grazie del cap
Tarlaco

:ommio: grandissimi, non sapevo niente di questa piccola ripresa da parte dell' autore
b4cc
Leggenda
Leggenda

a me invece sti disegni schizzati piacciono un monte...e poi è + semplice farci il redraw....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:a me invece sti disegni schizzati piacciono un monte
Il disegno in sé è anche passabile ('somma... giusto giusto Killua, imho) ma c'è una completa assenza di retini e di neri che rendono il disegno poco più che uno storyboard, a momenti!!
baggio86

e nn ci sono grigi
Yamato

baggio86 ha scritto:e nn ci sono grigi
Retini=grigi xD
baggio86

sorry for ignoranza : asd :
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

DAi ragazzi pazienza questo è lo stile di Togashi.
Ma da quando avevate preso la decisione di fare HxH? Per me è stato come un fulmine a ciel sereno. Fantastico!
Ma si sa se in futuro ci saranno altre pause come l'ultima o la pubblicazione filerà dritta liscia come l'olio?
Immagine
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”