Il lato dello spoiler oscuro è... morte (della sorpresa) e oblio (di quel che c'è prima) ti attendono...cavolo a parlare della fine mi fate venir voglia di leggelo in inglese...

PS: voglio lo smilino di Master Yoda :

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il lato dello spoiler oscuro è... morte (della sorpresa) e oblio (di quel che c'è prima) ti attendono...cavolo a parlare della fine mi fate venir voglia di leggelo in inglese...
Beh, questo non è vero: bene o male, anche se si leggono gli spoiler, la storia precedente uno se la ricorda!! xDZioTesKio ha scritto:oblio (di quel che c'è prima) ti attendonocavolo a parlare della fine mi fate venir voglia di leggelo in inglese...
Tranne che con Ichigo dove ti potrebbe scattare il "Mapporka la skorreggiona vakkaccia lurida! Perché ha scelto quella!?" per dirla alla Lobo :anche se si leggono gli spoiler, la storia precedente uno se la ricorda!! xD
Ah, beh, quello è già successo più o meno per la metà (più uno? xD) degli Ichighiani, ai tempi!! XDZioTesKio ha scritto:Tranne che con Ichigo dove ti potrebbe scattare il "Mapporka la skorreggiona vakkaccia lurida! Perché ha scelto quella!?" per dirla alla Lobo :anche se si leggono gli spoiler, la storia precedente uno se la ricorda!! xD:
Io faccio parte dell'altra metàAh, beh, quello è già successo più o meno per la metà (più uno? xD) degli Ichighiani, ai tempi!
Ahahahah,zio me lo immagino molto come vash the stampede di trigun :ZioTesKio ha scritto:Io faccio parte dell'altra metàAh, beh, quello è già successo più o meno per la metà (più uno? xD) degli Ichighiani, ai tempi!![]()
PS: ho trovato Master Yoda
Spoiler: