Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bel capitolo,combattimento sintetico ma pieno,spero che ance i prossimi siano una cosa del genere
Spoiler:
- spake
- Ex-Member
grazie per il cap 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Capitolo 40: Capitolo che ho letteralmente adorato. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto le considerazioni di Asaga su Oboro: finalmente non abbiamo solo eroi gentili e dal cuore puro, ma anche gente più meschina. In ogni caso anche il discorso sui sacrifici umani mi è parso interessante, così come il potere di Kabuto è parecchio utile! Poi rivediamo Ageha, e tanto per cambiare ha qualcosa in mente: non vedo l'ora di vedere cosa combinerà!!
Si quoto, bel capitolo. Non vedo l'ora che esca il prossimo per sapere come faranno a battere quel tizio...^__^Yamato ha scritto:Capitolo 40: Capitolo che ho letteralmente adorato. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto le considerazioni di Asaga su Oboro: finalmente non abbiamo solo eroi gentili e dal cuore puro, ma anche gente più meschina. In ogni caso anche il discorso sui sacrifici umani mi è parso interessante, così come il potere di Kabuto è parecchio utile! Poi rivediamo Ageha, e tanto per cambiare ha qualcosa in mente: non vedo l'ora di vedere cosa combinerà!!
Grazie come sempre HASTA

-
- Hasta Hero
Grazie x il cap non vedo l' ora escano i prossimi capitoli.
Gran bel capitolo e quindi Oboro è un cattivone eh?
Pensavo fosse solo un genio tonto invece ha un che di perverso.
Aghea se la vedrà brutta secondo me, cioè se Amamiya ha detto che non ha speranze (cap 37) io ci credo, è una che sa quello che dice!
Pensavo fosse solo un genio tonto invece ha un che di perverso.
Aghea se la vedrà brutta secondo me, cioè se Amamiya ha detto che non ha speranze (cap 37) io ci credo, è una che sa quello che dice!
Ultima modifica di Ospite il 03 ott 2014, 20:31, modificato 1 volta in totale.