Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

XHAOS ha scritto:Questo manga mi sta proprio piacendo, nonostante all'inizio confrontandolo inevitabilmete con Death Note mi faceva un po' storcere il naso... gli autori sono cmq dei geni, sia con Death Note che con Bakuman (che con il manga che stanno per iniziare all'interno del racconto) stanno tirando fuori delle idee originalissime.

PS: Pensate che spettacolo se tra un po' di capitoli il manga si trasforma in un racconto di Two Earth alternato con il loro mondo reale! sarebbe la massima trovata narrativa!
Gà, sia in death Note che in Bakuman i due autori sono riusciti a far entrare subito nel vivo la storia. Inoltre la trama di bakuman tratta un tema meno originale rispetto a quella i Death note, ciò nonostante il racconto è scorrevole e si preannuncia interessante.
la storia del manga dentro il manga mi intriga assai
Ospite

hasta team grazie per il 6° capitolo.
paolo12

io vi faccio una statua ragazzi : asd : grz del nuovo capitolo
capitolo interessante
?Leon

Grazie anche di questo Manga ragazzi!!
Siete mitici!!

Comunque devo dire che per essere una storia agli inizi è carina e ben impostata.. In questo momento non vedo l'ora in cui i nostri protagonisti si scontreranno con i loro rivali.. Quella sì che sarà una scena epica!!

Comunque potrei sapere ogni quanto esce il capitolo del manga? (Es. Lunedì, martedì ecc.)

Grazie ancora!!
Yamato

¬Leon ha scritto:Grazie anche di questo Manga ragazzi!!
Siete mitici!!

Comunque devo dire che per essere una storia agli inizi è carina e ben impostata.. In questo momento non vedo l'ora in cui i nostri protagonisti si scontreranno con i loro rivali.. Quella sì che sarà una scena epica!!

Comunque potrei sapere ogni quanto esce il capitolo del manga? (Es. Lunedì, martedì ecc.)

Grazie ancora!!
Il capitolo in Giappone è settimanale. La nostra release dipende da fattori come le scan eng e il tempo che ci si mette e tradurre ed editare. Non abbiamo un giorno fisso di uscita, ma in generale siamo parecchio veloci! xD
?Leon

Ok.. Grazie lo stesso : asd :
Comunque il giorno in cui esce la raw lo sapete?
Yamato

¬Leon ha scritto:Ok.. Grazie lo stesso : asd :
Comunque il giorno in cui esce la raw lo sapete?
Tra venerdì e sabato.
metal69

grazie mille per questa serie!! è fantastica!! :D :D :D :D :D :D
macros
Leggenda
Leggenda

ragazzi, un po' di pazienza, per fornirvi una qualità maggiore stiamo facendo il clean da noi, presto avrete il capitolo in qualità HASTA...che volete di più? :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

macros ha scritto:ragazzi, un po' di pazienza, per fornirvi una qualità maggiore stiamo facendo il clean da noi, presto avrete il capitolo in qualità HASTA...che volete di più? :D
x il cap 7 c'è il clean nostro :zizi:
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Rispondi

Torna a “Bakuman”