Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Xunam

ho appena riuppato il capitolo 6 e il capitolo 3, per correggere qualche errore che ci era sfuggito... : asd : anche noi siamo umani e sbagliamo :ommio: :look: :mrgreen: (soprattutto io, che sbaglio anche troppo spesso)
Nihal666

grazie per il cap

xun non ti preoccupare, ti vogliamo bene lo stesso :1xD:
Ospite

finalmente un bel capitolo! era ora! Comunque i due protagonista sono dei pazzi,vogliono presentare la loro prima storia alla jump,secondo me lì ne vedremo delle belle,per la parte romantica del capitolo,è stata meno invasiva delle altre volte e mi è anche piaciuta,spero proprio che trovino un giusto equilibrio.Adesso non vedo l'ora di scoprire com'è la storia delle due terre : asd :
Spoiler:
sono hasta dipendente :ommio:
Ultima modifica di Ospite il 25 set 2008, 23:57, modificato 1 volta in totale.
davithejoker

Grazie per il cap. 6!
loloz

Grazie per il cap nuovo!!
Moka89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

A me, è piaciuto moltissimooooo...mi ha entusiasmato perchè è molto intellettuale....cioè è + logica che azione ..una cosa diversa come death note......bellooooo.. : asd :
arcino

kap davvero kekakkio. nn ci poxxo far nnt, mi piace sempre di + sto manga! grazie a tutti dello stupendo lavoro
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

mamma mia questa serie è stupenda, uno dei manga che mi piacciono di più in assoluto, finora mi sono piaciuti tutti i capitoli ed è sempre più bello
Immagine
Ospite

Grazie, veramente un bel capitolo. Chi sa come si svilupperà la storia
Ospite

Questo manga mi sta proprio piacendo, nonostante all'inizio confrontandolo inevitabilmete con Death Note mi faceva un po' storcere il naso... gli autori sono cmq dei geni, sia con Death Note che con Bakuman (che con il manga che stanno per iniziare all'interno del racconto) stanno tirando fuori delle idee originalissime.

PS: Pensate che spettacolo se tra un po' di capitoli il manga si trasforma in un racconto di Two Earth alternato con il loro mondo reale! sarebbe la massima trovata narrativa!
Rispondi

Torna a “Bakuman”