per questo dico che l' attesa del finale sarebbe snervante, 5 anni per sapere come finisce un manga sono troppi, alla fine rischi di perdere attrattiva...nel caso torni al vecchio sistema del capitolo ogni 2 mesi dovremo aspettare si 5/10 anni
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fiamma
- Hasta Sensei
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
non esageriamo alla lunga si stuferà pure lui di farlo....quindi credo abbia deciso di accellerare i tempi di uscita...oppure ha preso tempo per decidere come finirlo 

La speranza è che abbia visto la luce alla fine del tunnel (o che almeno abbia visto la fine del tunnel) e che per questo abbia ricominciato a scrivere di buona lena, con un buon finale in mente. D'altra parte scrivere con costanza senza sapere esattamente dove andare a parare lo vedo complicato, quindi sono piuttosto ottimista in materia! Dai dai che Miurino ce la sta facendo!
io avevo sentito anche dire che aveva ricevuto minacce perrchè accellerasse la velocità con cui usciva il manga XD
- spake
- Ex-Member
ottimo lavoro baggio, però forse il clean che è stato fatto fa perdere dei dettagli, soprattutto in manga come berserk...l'avevo notato anche per dragonaut
comunque...cosa pensate che accadrà dopo questa "sorpresina"
comunque...cosa pensate che accadrà dopo questa "sorpresina"

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Leggenda

a parte gli scherzi, da qualche parte ho davvero esagerato col noise...
però così è più veloce