One Piece - download
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
baggio86
allora come già ti ho spiegato noi nn ci occupiamo di one piece, i collaboratori stanno cercando in giro, ma non la tradurremo
-
Yamato
Per il tizio a cui serviva la pagina mancante (intanto che si cerca un'altra soluzione):
Pagina mancante---> One Piece 251, pagina 7
Traduzione pagina--->
Pagina mancante---> One Piece 251, pagina 7
Traduzione pagina--->
ehi, nami!
ma che cosa hai visto?
lascia perdere! chiudi il becco e seguimi.
dobbiamo arrivare in qualche modo alla spiaggia.
... e rendetevi utili!!
ma scusa... se hai detto "seguimi", non dovresti guidarci tu?
a questo punto sapremo tutto una volta arrivati in spiaggia, no?
... sì... e in ogni caso devo riuscire ad avvicinarmi per accertarmene...
perché non riesco a credere ai miei occhi!!!
-
Ospite
ciao,forse qualcuno a gia visto la mia firma da qalche parte anche se non scrivo spesso nei forum,volevo chiedervi se sapete per che il capitolo 481 non si riesce a scaricare, io ho iniziato a vedere sulle scan dal volume 44 quindi forse e solo finito il tempo di persitsenza nei server dove erano.
qualcuno puo aitarmi?
qualcuno puo aitarmi?
-
Yamato
Si riesce a scaricare. Il problema è solo ed esclusivamente, caso fosse, di banda. Aspetta, e poi scarica di nuovo.demonio ha scritto:ciao,forse qualcuno a gia visto la mia firma da qalche parte anche se non scrivo spesso nei forum,volevo chiedervi se sapete per che il capitolo 481 non si riesce a scaricare, io ho iniziato a vedere sulle scan dal volume 44 quindi forse e solo finito il tempo di persitsenza nei server dove erano.
qualcuno puo aitarmi?
-
baggio86
guarda yamato te l'ha tradotta...come già ti ho detto nn ci occupiamo di one piece, già avertela tradotta è tanto...