Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

magari è stata la calma prima della tempesta :mrgreen: potrebbe essere l'inizio della fine del manga :nu:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
baggio86

secondo me sara' cosi
Spoiler:
grifis diventera' re e gatsu dopo essere andato nell'isola degli elfi diventera' piu' forte...anke se nn escludo ke li caska riaquisisca la ragione... poi ci sara' il grande scontro...quindi tra 10-15 anni finira' tutto...
spake
Ex-Member
Ex-Member

ma looooooooooool
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

magari è stata la calma prima della tempesta potrebbe essere l'inizio della fine del manga
si lo so che è tremendo e mi punirei per questo, ma credo che sarebbe anche ora che finisse, non perchè non mi piace, ma perchè lo trascina molto alla lunga, cioè se si dedicasse a questo e basta per me potrebbe continuare in eterno, ma se pubblica un cap ogn 2 mesi, rischia di tirarla troppo per le lunghe e rovinare tutto...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
baggio86

sinceramente una fine tanto presto nn la vedo...preferisco un finale lento e"giusto" ad uno affrettato (ad esempio satan)... un buon finale è fondamentale, magari miura stara' cercando nuove idee x rendere il finale all'altezza del resto della storia...
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

si anchio sono per un buon finale non affrettato, ma sono un po' contrario a un buon finale non affrettato ma molto allungato, cioè secondo me questa immane lentezza rischi di rovinare un po' l' opera anche a causa della grande pazienza che devono avere i lettori...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
baggio86

il prox capitolo esce a fine marzo... aspettiamo, puo' darsi ke il signor miura si dia una mossa...
spake
Ex-Member
Ex-Member

vediamo quando uscirà il cap dopo il 28, se uscirà entro 1 mese dire che s'è stabilizzato
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

Fiamma ha scritto:si anchio sono per un buon finale non affrettato, ma sono un po' contrario a un buon finale non affrettato ma molto allungato, cioè secondo me questa immane lentezza rischi di rovinare un po' l' opera anche a causa della grande pazienza che devono avere i lettori...
Quoto in pieno infatti dopo aver letto + di 30 volumi direi che ci tocca aspettare per forza la fine. Speriamo in bene...
Eriol

cmq servirebbe proprio un finale epico ma non affrettato...

se per ipotesi continuasse a sfornare 1 capitolo ogni 2 settimane nel giro di 1 anno ne usciranno 26, arrivando a quota 320, che sono pochi in confronto alla mole del manga.

secondo me dovrebbe arrivare a quota 350 capitoli come minimo, che con l'uscita ogni 2 settimane vuol dire almeno altri 2anni...(sempre che si stabilizzi...)

nel caso torni al vecchio sistema del capitolo ogni 2 mesi dovremo aspettare si 5/10 anni
Rispondi

Torna a “Berserk”