magari è stata la calma prima della tempesta potrebbe essere l'inizio della fine del manga
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
grifis diventera' re e gatsu dopo essere andato nell'isola degli elfi diventera' piu' forte...anke se nn escludo ke li caska riaquisisca la ragione... poi ci sara' il grande scontro...quindi tra 10-15 anni finira' tutto...
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
magari è stata la calma prima della tempesta potrebbe essere l'inizio della fine del manga
si lo so che è tremendo e mi punirei per questo, ma credo che sarebbe anche ora che finisse, non perchè non mi piace, ma perchè lo trascina molto alla lunga, cioè se si dedicasse a questo e basta per me potrebbe continuare in eterno, ma se pubblica un cap ogn 2 mesi, rischia di tirarla troppo per le lunghe e rovinare tutto...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
sinceramente una fine tanto presto nn la vedo...preferisco un finale lento e"giusto" ad uno affrettato (ad esempio satan)... un buon finale è fondamentale, magari miura stara' cercando nuove idee x rendere il finale all'altezza del resto della storia...
si anchio sono per un buon finale non affrettato, ma sono un po' contrario a un buon finale non affrettato ma molto allungato, cioè secondo me questa immane lentezza rischi di rovinare un po' l' opera anche a causa della grande pazienza che devono avere i lettori...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
vediamo quando uscirà il cap dopo il 28, se uscirà entro 1 mese dire che s'è stabilizzato
Fiamma ha scritto:si anchio sono per un buon finale non affrettato, ma sono un po' contrario a un buon finale non affrettato ma molto allungato, cioè secondo me questa immane lentezza rischi di rovinare un po' l' opera anche a causa della grande pazienza che devono avere i lettori...
Quoto in pieno infatti dopo aver letto + di 30 volumi direi che ci tocca aspettare per forza la fine. Speriamo in bene...
cmq servirebbe proprio un finale epico ma non affrettato...
se per ipotesi continuasse a sfornare 1 capitolo ogni 2 settimane nel giro di 1 anno ne usciranno 26, arrivando a quota 320, che sono pochi in confronto alla mole del manga.
secondo me dovrebbe arrivare a quota 350 capitoli come minimo, che con l'uscita ogni 2 settimane vuol dire almeno altri 2anni...(sempre che si stabilizzi...)
nel caso torni al vecchio sistema del capitolo ogni 2 mesi dovremo aspettare si 5/10 anni