Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
grazie per il capitolo 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Beh, di novità ne sono arrivate negli ultimi capitoli! Adesso mi sa che sarà l'ora dei combattimenti, se non altro per salvare la serie dal momento che ai Jappi piace solo vedere i personaggi che se le danno...=_=Callido ha scritto:ma più che combattimenti qua spero si concentrino sulla trama..
nn ho detto che nn va bene... solo odio scontri infiniti che nn portano a nulla... siccome la trama inizialmente è un po' così così poi migliora di gran lunga i spero in una buona spiagazione
Beh, oddio, io spero che le spiegazioni tardino il più possibile, dal momento che vorrebbe dire che la serie dura parecchio!! Comunque dubito che all'inizio avremo già scontri infiniti: imho liquida almeno due scontri in cinque capitoli (e Ageha scappa, dal momento che di certo non può misurarsi con il WISE!).Callido ha scritto:nn ho detto che nn va bene... solo odio scontri infiniti che nn portano a nulla... siccome la trama inizialmente è un po' così così poi migliora di gran lunga i spero in una buona spiagazione
mmmmmm si secondo me non credo che si vedranno mai degli scontri infiniti come in dragonball....
bn bn fialmente mi sn messo i pari anke io e devo dire ke questo manga mi itriga molto :
:
del capitolo 38 la parte piu bella è quella di amamyia co la falce :
:

del capitolo 38 la parte piu bella è quella di amamyia co la falce :

Spoiler:
grazie per il cap!!!!
La storia comincia a prendere forma, si comincia a capire chi sono i cattivoni.....prevedo salti temporali a gogo per il prox futuro
La storia comincia a prendere forma, si comincia a capire chi sono i cattivoni.....prevedo salti temporali a gogo per il prox futuro