Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Callido ha scritto:chiedo scusa, lo scrivo anche qua in caso nn ci fosse la possibilità di leggere la chat: non riesco a scaricare il primo volume mentre gli altri capitoli si, è solo un mio problema? nel caso fosse un problema comune riuscite a risolvere plz?
a me mi si scarica
Callido

ecco ho ginito di leggere i 37 capitoli disponibili e mi piace molto, anche se il tratto è molto "classico" per gli ultimi standard è comunque carino
l'unica cosa il fatto di partecipare "a un gioco" di cui non sai le regole, dunque poche possibilità di sopravvivere la prima volta, l'incredulità della gente a cui spiegano tutto fa troppo Gantz XD
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 038!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Callido

bella la falce!
però il tipo dei WISE nella seconda vignetta sembra uno scroto gigante :ommio:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie tante
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Capitolo 38: Adesso immagino che comincerà un tratto più da shonen canonico in Psyren, con gli scontri di tutti i ragazzi contro i loro avversari. In ogni caso il capitolo è carino e nelle ultime due pagine la faccia di amamiya e poi la posa con in mano la falce è qualcosa di grandioso!! Mi attendo grandi cose da questa chiamata, e in generale dal proseguimento di questo manga!!
Ospite

Grazie del capitolo ;)
Adesso verranno fuori tutti gli scontri, voglio vedere soprattutto come se la cava Oboro (ma quello non sapeva solo curare?).
Per quanto riguarda Amamiya diventa ogni capitolo più spaventosa altro che Wise.
davithejoker

Grazie per il cap. 38!!!!!
Yamato

ocouf ha scritto:Per quanto riguarda Amamiya diventa ogni capitolo più spaventosa altro che Wise.
Ma cosa dici?! Non ti sembra un esserino pucciosissimo? °____° xD
Riguardo ad Oboro... magari 'sta volta ha imparato a tirare fuori anche Gesù Cristo, oltre che la Madonna!! XD
Rispondi

Torna a “Psyren”