Death Note [Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si si il 13 è chiamato how to read e spiega molte cose che nel manga non si capiscono o vengono dette male come per esempio il vero nome di elle
ho appena letto il 12° volume...ho ancora i brividi :
:
dire che è stupendo è dire poco...
alla fine c era un esaltazione tale di tutti i personaggi che ha fatto esaltare anche me
cmq nn c è che dire...un capolavoro...
ps: ho tutti i volumi se vi serve una mano con le traduzioni posso farlo io prendendo spunto dai volumi in italiano che ho...

dire che è stupendo è dire poco...
alla fine c era un esaltazione tale di tutti i personaggi che ha fatto esaltare anche me

cmq nn c è che dire...un capolavoro...
ps: ho tutti i volumi se vi serve una mano con le traduzioni posso farlo io prendendo spunto dai volumi in italiano che ho...
A me invece l'ultimo numero ha annoiato: prevedibile, senza colpi di scena. Ma è così dal volume 7, prima sì che c'erano duelli mentali degni di questo nome!!3mofobico ha scritto:ho appena letto il 12° volume...ho ancora i brividi ::
ragazzi ma il progetto andrà avanti o con il fatto che ora lo pubblicano in italia verrà interrotto?
Cos'è questo "L change the World" di cui parli? (non so cosa intendi per Live Action)Yamato ha scritto:One-Shot indica un capitolo singolo, distaccato dalla storia. In alcuni casi è un capitolo pilota, ovvero un prototipo per quello che poi sarà la storia, ma in questo caso è uscito dopo per promozionare l'uscita del Live Action "L change the wold", uscito appunto qualche mese fa in Giappone.
Yamato ha scritto:A me invece l'ultimo numero ha annoiato: prevedibile, senza colpi di scena. Ma è così dal volume 7, prima sì che c'erano duelli mentali degni di questo nome!!3mofobico ha scritto:ho appena letto il 12° volume...ho ancora i brividi ::
Spoiler:
Ultima modifica di Robertoelmatero il 26 set 2008, 18:32, modificato 1 volta in totale.