Death Note [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

quanti capitoli / volumi sono in tutto?
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

Sono 13 volumi per 108 capitoli, anche se il tredicesimo non appartiene alla serie regolare : asd : : asd :
Immagine
Ospite

si si il 13 è chiamato how to read e spiega molte cose che nel manga non si capiscono o vengono dette male come per esempio il vero nome di elle
Ospite

Con quale capitolo finisce il 10° Volume?
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

Jaynlove ha scritto:Con quale capitolo finisce il 10° Volume?
dovrebbe finire con l 88 : asd : : asd :
Immagine
Ospite

ho appena letto il 12° volume...ho ancora i brividi : asd :
dire che è stupendo è dire poco...
alla fine c era un esaltazione tale di tutti i personaggi che ha fatto esaltare anche me :mrgreen: :mrgreen:
cmq nn c è che dire...un capolavoro...

ps: ho tutti i volumi se vi serve una mano con le traduzioni posso farlo io prendendo spunto dai volumi in italiano che ho...
Yamato

3mofobico ha scritto:ho appena letto il 12° volume...ho ancora i brividi : asd :
A me invece l'ultimo numero ha annoiato: prevedibile, senza colpi di scena. Ma è così dal volume 7, prima sì che c'erano duelli mentali degni di questo nome!!
Ospite

ragazzi ma il progetto andrà avanti o con il fatto che ora lo pubblicano in italia verrà interrotto?
Yamato ha scritto:One-Shot indica un capitolo singolo, distaccato dalla storia. In alcuni casi è un capitolo pilota, ovvero un prototipo per quello che poi sarà la storia, ma in questo caso è uscito dopo per promozionare l'uscita del Live Action "L change the wold", uscito appunto qualche mese fa in Giappone.
Cos'è questo "L change the World" di cui parli? (non so cosa intendi per Live Action)
Robertoelmatero

Yamato ha scritto:
3mofobico ha scritto:ho appena letto il 12° volume...ho ancora i brividi : asd :
A me invece l'ultimo numero ha annoiato: prevedibile, senza colpi di scena. Ma è così dal volume 7, prima sì che c'erano duelli mentali degni di questo nome!!
Spoiler:
Bah, non è del tutto vero, poi un colpo di scena a metà manga ci voleva...altri 8 manga con L sai che due balls... : asd : L'entrata di near e mello da una svolta interessante, la fine mi è piaciuta, scontata...d'altronde non poteva andare altrimenti. L'unica cosa che mi dispiace è che Near resta vivo e il povero Mello muore come un cretino...Si sarà anche sacrificato però...
Ultima modifica di Robertoelmatero il 26 set 2008, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”