Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bisogna vedere fin dove arrivano i suoi ricordi, perchè se si interrompono prima della scelta le parole non le ha ancora sentite se invece le ha sentite.... vedremo come evolverà la situazione 

In teoria era "cosciente" quando le ha sentite, quindi dovrebbe ricordarsele. Se invece non se le ricorda, mi piego! E' peggio di Yuji di Shakugan no Shana! XD0_______° ha scritto:bisogna vedere fin dove arrivano i suoi ricordi, perchè se si interrompono prima della scelta le parole non le ha ancora sentite se invece le ha sentite.... vedremo come evolverà la situazione
Pagine fa un utente, non ricordo chi, diceva che molto probabilmente gantz riprendeva il "file Kurono" che sarebbe quello della sua prima apparizione come gantzers (e a me personalmente piace molto questa ipotesi).
Se ricorda tutto e lascia Tae per Reika è uno stronzo :V
Se ricorda tutto e lascia Tae per Reika è uno stronzo :V
non penso... sia Nishi che Kako ricordavano fino al momento della loro morte (infatti quest'ultimo chiede che fine abbia fatto la statua di Kannon dalle mille braccia ) quindi Kurono dovrebbe essere rimasto alla scelta dei 100 punti e non alla "prima esperienza" 

Anche quello che ha ucciso 200 persone per rientrare in Gantz,si era dimenticato tutto ma poi si era ricordato della sua vita da gantzer,questa cosa del dimenticarsi tutto non credo che sia molto sicura,ma forse è una cosa voluta da Gantz stesso,per far rientrare persone forti nella squadra,per la questione Kurono-Ricordi,mi sembra che Kurono sia ricomparso con la tuta da gantzer(e quando è morto non mi sembra che ce l'avesse),quindi è anche possibile che sia quello vecchio,ma se è così vado a picchiare l'autore,quel Kurono sborone e caga sotto non mi è mai piaciuto.Takumi ha scritto:Si ma lui ha perso tutti i ricordi quando è uscito fuori di gantz @_@
Beh Izumi si sentiva un pò "vuoto" sentiva che gli mancava un qualche brivido e il "buon" gantz gli ha mandato la pallina col messaggio.
Poi se toglie i ricordi in un modo cosi superficiale tanto vale non levarli direttamente, fa meno fatica :V
Poi se toglie i ricordi in un modo cosi superficiale tanto vale non levarli direttamente, fa meno fatica :V
secondo me li leva in modo tale che ritornino solo se senti la voglia di tornare,il vuoto che sentiva Hizumi era il ricordo che il suo corpo aveva conservato e quando Gantz se ne accorto,gli ha mandato quella pallina,per Kurono più o meno è la stessa cosa quando stava affrontando i vampiri,lui si muoveva come quando era nelle missioni.Takumi ha scritto:Beh Izumi si sentiva un pò "vuoto" sentiva che gli mancava un qualche brivido e il "buon" gantz gli ha mandato la pallina col messaggio.
Diciamo che la mente dimentica,ma il corpo forgiato da tante missioni no.
Si ma Kurono non aveva nessuna voglia di tornare è stato il giornalista a rompergli le scatole XD