Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

primo : asd : ...grazie per il quarto capitolo :mrgreen:

edito: già, letto..si spera che nel prossimo finalmente si decidano a iniziare a disegnare : asd :

certo che editare un manga marca Obha-Obata dev'essere uno strazio..ma quanto parlano? :1xD:
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille lo aspettavo con impazienza scarico subito e poi commento.
Immagine
Yamato

Capitolo 4: Bellissimo, anche se ci avrei scommesso che la ragazza di cui era innamorato lo zio di Moritaka fosse la madre di Azuki, e quindi l'ho trovato un po' prevedibile! Però le ultime parole di Mashiro mi hanno colpito nel profondo, così come la storia di Masculine Fantasy xD In ogni caso mi fa piacere che il manga si alterni tra dei capitoli incentrati solo sui manga e quindi più "tecnici" ed alcuni, invece, in cui il lato romance della storia rispunta fuori. Insomma, per adesso mi sta piacendo molto, vediamo come continua!!
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Se questo manga non fosse stato scritto da Ohba e Obata non lo avrei neanche toccato visto che non è il mio genere. Ma i disegni di Obata sono apprezzabili e Ohba secondo me è uno dei migliori autori di sempre e da questo sta venendo fuori un manga spettacolare, un capitolo quattro molto avvincente come al solito, è un manga stupendo e sembra che ancora la trama debba iniziare a decollare.
Immagine
Callido

sinceramente... nn mi sarebbe mai neanche passato per la testa un manga sui mangaka XD
bello, si nota come sempre il tratto di Obata
baggio86

sezione benvenuti, grazie
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie del nuovo capitolo. Manga ancora in fase embrionale vedremo che sviluppi avrà!
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Ospite

mi sento come gevanni : asd : e dagli con le citazioni di DN : asd :
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

meloku123 ha scritto:mi sento come gevanni : asd : e dagli con le citazioni di DN : asd :
Mi ci hai fatto pensare ora, : asd : mi sembrava di aver già sentito quel nome ma ero preso dal capitolo e non ci ho fatto molto caso
Immagine
Ospite

grazie vado subito a scaricare il 4 cap mi piace un sacco questo manga complimenti per il buon lavoro : asd :
Rispondi

Torna a “Bakuman”