Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gatsu

grazie x l'ultimo cap : asd :
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo 11!! stupendo!!
Spoiler:
Il potere di ogami è molto più verstile di quello k pensavo...non è affatto limitato come l autore ci aveva fatto credere!! la pagina 11 è strepitosa...comincio ad adorare questo manga!! : asd : : asd :
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

giamma131 ha scritto:grazie per il capitolo 11!! stupendo!!
Spoiler:
Il potere di ogami è molto più verstile di quello k pensavo...non è affatto limitato come l autore ci aveva fatto credere!! la pagina 11 è strepitosa...comincio ad adorare questo manga!! : asd : : asd :
:tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :hasta: bravo giamma : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
cacio
Ex-Member
Ex-Member

capitolo stupendo il potere di ogami si fa sempre + interessante :D
grazie per il lavoro svolto.
Immagine
Immagine
Immagine
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Già davvero interessante questo manga se nn fosse x il protagonista che ogni volta si fa sempre + sentimeltale
Spoiler:
DOVREBBE RIMANERE UN SADICO OMICIDA MUAHAHAHAH :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Yamato

Capitolo 11: Che dire, bel capitolo!! Cominciamo a conoscere sempre meglio Rei, scoprendo che non é affatto lo spietato assassino senza cuore che si pensava, ma anche lui sembra avere dei sentimenti e soprattutto un buon motivo per fare quel lavoro. Poi abbiamo Sakura che viene a contatto con una realtà che non avrebbe mai immaginato, e persino lei comincia a chiedersi se non sia giusto, a volte, ammazzare un certo tipo di persone. Il manga sta ingranando durante questa prima saga, che sembra arrivata comunque al culmine: proprio quando i Code:Breaker stanno per uccidere lo stronzo, ecco che appare la figlia piccola e in carrozzina. A quanto pare ci troviamo davanti ad un di quei cattivi "alla supereroi Marvel", che sono diventati tali solo per aiutare una persona loro cara (solitamente mogli e figlie) che sta male e deve essere curata...
Un ultimo appunto sei disegni: ho adorato la pagina doppia, che ha un tratto a metà tra il rozzo e il preciso, cosa che io letteralmente adoro!!Bellissima pagina, sono rimasto un po' di minuti a guardarla da quanto mi é piaciuta!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Bellissima pagina, sono rimasto un po' di minuti a guardarla da quanto mi é piaciuta!!
: asd : : asd : si è bella
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

un capitolo stupendo con il colpone di scena finale,se continua così,l'autore mi farà ammattire :D
Yamato ha scritto:Bellissima pagina, sono rimasto un po' di minuti a guardarla da quanto mi é piaciuta!!
quoto,sembrava quasi che dicesse "e mo' vi rompo"
paolo12

ho iniziato a leggere il primo capitolo sembra molto interessante

bel lavoro ragazzi

w l :hasta: :ok:
Ospite

grazie per questo capitolo fantastico :D
Rispondi

Torna a “Code Breaker”