Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
:tunz: :tunz: :tunz: :tunz:giamma131 ha scritto:grazie per il capitolo 11!! stupendo!!Spoiler:

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Capitolo 11: Che dire, bel capitolo!! Cominciamo a conoscere sempre meglio Rei, scoprendo che non é affatto lo spietato assassino senza cuore che si pensava, ma anche lui sembra avere dei sentimenti e soprattutto un buon motivo per fare quel lavoro. Poi abbiamo Sakura che viene a contatto con una realtà che non avrebbe mai immaginato, e persino lei comincia a chiedersi se non sia giusto, a volte, ammazzare un certo tipo di persone. Il manga sta ingranando durante questa prima saga, che sembra arrivata comunque al culmine: proprio quando i Code:Breaker stanno per uccidere lo stronzo, ecco che appare la figlia piccola e in carrozzina. A quanto pare ci troviamo davanti ad un di quei cattivi "alla supereroi Marvel", che sono diventati tali solo per aiutare una persona loro cara (solitamente mogli e figlie) che sta male e deve essere curata...
Un ultimo appunto sei disegni: ho adorato la pagina doppia, che ha un tratto a metà tra il rozzo e il preciso, cosa che io letteralmente adoro!!Bellissima pagina, sono rimasto un po' di minuti a guardarla da quanto mi é piaciuta!!
Un ultimo appunto sei disegni: ho adorato la pagina doppia, che ha un tratto a metà tra il rozzo e il preciso, cosa che io letteralmente adoro!!Bellissima pagina, sono rimasto un po' di minuti a guardarla da quanto mi é piaciuta!!
- spake
- Ex-Member
:Yamato ha scritto:Bellissima pagina, sono rimasto un po' di minuti a guardarla da quanto mi é piaciuta!!

Kayleen il 18/03/2008, 8:25

un capitolo stupendo con il colpone di scena finale,se continua così,l'autore mi farà ammattire

quoto,sembrava quasi che dicesse "e mo' vi rompo"Yamato ha scritto:Bellissima pagina, sono rimasto un po' di minuti a guardarla da quanto mi é piaciuta!!
ho iniziato a leggere il primo capitolo sembra molto interessante
bel lavoro ragazzi
w l

bel lavoro ragazzi
w l