Volume 2:

Volume 3:

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No, beh, non é così brutta... anche se sicuramente é peggio di quelle di Rave e FT xD In ogni caso sto aspettando con trepidazione quella di Blazer: di solito Kishimoto jr. fa delle cover che sono una meraviglia!b4cc ha scritto:fa pena....
a me il manga piace ma per il gioco della psp non sono d'accordo è bellissimo per grafica e tutto però proprio non ci posso giocare :Freija_robin ha scritto:è un manga apprezzabile, perchè hiro mashima mette molto sentimento in quello che fa, tuttavia essendo un manga nato da un videogioco deve tener conto delle regole e cose importanti del videogioco stesso.
I mostri apparte il Daenocoso dell'inizio sono tutti veri...un pò meno vere sono le loro armature...dato che con armature del genere già affrontare dei velociprey è un affare serio XD
consiglio il videogioco a tutti coloro che possiedono una psp. è uno dei migliori action/gdr per psp.
inoltre a breve uscirà anche su wii. *_* il che è parecchio elettrizzante.
diciamo che è un gioco che riesce a mandare fuori dai gangheri anche un santo. ad esempio quando il plesioth ti prende con la sua "spallata" e tu sei a 3 km di distanza ._. lì cascano giù preti e santi.Umarth ha scritto:perchè non ci puoi giocare?? l'unico difetto è che è molto difficile...
hai perfettamente ragione non sai bestemmie per quel gioco!! pensa stavo giocando intorno alle 2 di notte e sono riuscito a fare la missione regina della giungla ovvero uccidere il rathian... ho cominciato ad urlare di gioia e ho svegliato tutti...cmq oramai mi son rassegnato è infinibile per me quel gioco, troppo complicatoFreija_robin ha scritto:diciamo che è un gioco che riesce a mandare fuori dai gangheri anche un santo. ad esempio quando il plesioth ti prende con la sua "spallata" e tu sei a 3 km di distanza ._. lì cascano giù preti e santi.Umarth ha scritto:perchè non ci puoi giocare?? l'unico difetto è che è molto difficile...