Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
dexus77 ha scritto:prima dire questo su dragon ball dovresti vedere la verione originale non censurata e con i veri doppiaggi, allora cambierai idea :P
Ho letto il manga, e non ho cambio idea xD
guarda che lui dice dragonball, non dragonball z. e oggettivamente dragonball è un ottima opera : asd : il primo dico.
Yamato

meloku123 ha scritto:
Yamato ha scritto:
dexus77 ha scritto:prima dire questo su dragon ball dovresti vedere la verione originale non censurata e con i veri doppiaggi, allora cambierai idea :P
Ho letto il manga, e non ho cambio idea xD
guarda che lui dice dragonball, non dragonball z. e oggettivamente dragonball è un ottima opera : asd : il primo dico.
"Dragon Ball" é il titolo del manga completo. E, se la prima parte é piaciuta anche a me, la seconda é di indescrivibile obrobriosità!
macros
Leggenda
Leggenda

ma ciclicamente dobbiamo rifare questa discussione? parliamo di bakuman...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Cap un po di intermezzo, non dice niente di che a parte spiegare cos'è un name...dal prox cap vedremo i nostri in "azione" e capiremo che tipo di manga vorranno fare...
La cosa peggiore di questo cap è quando dice che il suo manga preferito è Dragon Ball...era anke il mio quando era l'unico manga che compravo e non ne avevo letto nessun altro.... :1xD:
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

capitolo a mio avviso stupendo, orrimo lavoro per traduzione ed editing...ogni pagina è ricca di nuove informazioni riguardo il fantastico mondo dei mangaka( non per questo si tratta di un paradiso anzi è pieno di difficoltà!!)...il banale è stato lasciato da parte(come in death note)...non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! : asd : : asd : : asd :
Immagine
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

a me sto manga piace è molto carino : asd : : asd :
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
davithejoker

Grazie per il cap.3!
gatsu

grazie x il cap 3 :mrgreen:
Ospite

Capitolo di intermezzo anche se devo ammettere che non mi sto ancora mai annoiando a leggere questa opera. Chissà che genere di manga sceglieranno i due. Provo poi a fare una scommessa: secondo me uno o addirittura tutte e due i protagonisti tireranno fuori un potere speciale oppure una per così dire "abilità innata". :ugeek: Che ne dite?.........bye!!!!!!!!!!!
David Belle
Ex-Member
Ex-Member

NaraShikamaru ha scritto:Capitolo di intermezzo anche se devo ammettere che non mi sto ancora mai annoiando a leggere questa opera.
io mi annoio invece...
Sogniamo la speranza, sogniamo un cambiamento
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli

Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Bakuman”