:Dedom84 ha scritto:wow che freddezza...la prox volta aspetterò il capitolo senza dire niente, commenterò solo quello

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
:Dedom84 ha scritto:wow che freddezza...la prox volta aspetterò il capitolo senza dire niente, commenterò solo quello
lol anch'io ho pensato la stessa cosa di hoi hoiDedom84 ha scritto:Non penso di aver fatto nulla di male...infatti stavo parlando dell'autore, so benissimo di quanto tempo vi toglie questo hobby....e non mi permetterei mai di rompere le scatole per avere il prima possibile il capitolo...
Cmq...sono il primo a commentare il nuovo cap...che dire...
Innanzitutto grazie, non so quali problemi avete avuto ma un grazie infinito per averli risolti...le scan sono perfette...
Finalmente Kurono torna in vita con, si spera, tutti i ricordi da gantzer...altrimenti si ritorna indietro con il kurono sfigato e cacasotto...
Credo che d'ora inn poi avremo sempre piu notizie su gantz, il suo scopo e il perche della presenza degli alieni sulla terra ( ci credo dopo 24 volumi, prima o poi doveva iniziare)...
Cmq...alla faccia di chi credeva che il panda fosse morto...40 punti ha fatto...voglio proprio vedere come fara a scegliere l'opzione nel caso in cui arriva a 100 punti...ora ci manca da capire solo il cane che fine ha fatto, non mi ricordo sia morto in qualche missione...
Cherry-boy, in Giappone, sarebbe una persona vergine. "No more cherry", quindi, vuol dire che Sakurai non é più vergine. Senza contare l'evidente gioco di parole su suo nome: Sakura=ciliegio.emeTPP ha scritto:ma xk ciliegia?
grazie yamatoYamato ha scritto:Cherry-boy, in Giappone, sarebbe una persona vergine. "No more cherry", quindi, vuol dire che Sakurai non é più vergine. Senza contare l'evidente gioco di parole su suo nome: Sakura=ciliegio.