Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
dopo la comparsa di Mukai,le cose si sono movimentate,meno male perché stavano cominciando ad annoiarmi.
Comunque mi dispiace per quelle povere ragazze e soprattutto quanto vorrei pestare Manaka
Comunque mi dispiace per quelle povere ragazze e soprattutto quanto vorrei pestare Manaka

Questo perché bisogna aspettare che i nostri aggionatori se ne accorgano e mettano il link. Appena avranno tempo e se ne accorgeranno, lo metteranno sicuramente.kisuke ha scritto:nn è stato ankora messo il link x il dwnld
purtroppo lo so, infatti qst è un mex rivolto a loro, qnd :
AGGIORNATORI OVUNQUE VOI SIATE!!!!!!!! AGGIUNGETE IL LINK E CONSENTITECI DI LEGGERE IL NUOVO CAP!!!!!
AGGIORNATORI OVUNQUE VOI SIATE!!!!!!!! AGGIUNGETE IL LINK E CONSENTITECI DI LEGGERE IL NUOVO CAP!!!!!
oppure potresti fare quattro click ed andare sul forum dei traduttorikisuke ha scritto:purtroppo lo so, infatti qst è un mex rivolto a loro, qnd :
Infatti i capitoli escono in anteprima su AVI, dopo uno/due giorni rilascio su tutti gli altri forum/siti 

manga semplicemente stupendo, io lo seguo dalla sua prima uscita in italia, e fidatevi aspettare ogni volta un mese era terribile...
uno dei pochi fumetti che ho in versione artacea, e non me ne sono mai pentito :
:

uno dei pochi fumetti che ho in versione artacea, e non me ne sono mai pentito :

Ovunque voi siate >_>'.Devo strutturarmi un palmare sempre attivo sulla pagina, pronto per aggiornare :kisuke ha scritto:purtroppo lo so, infatti qst è un mex rivolto a loro, qnd :

In ogni caso la colpa non è mia,ma di veevyn che rilascia troppo in fretta i cap senza darmi il tempo di vederli XDDD
(Capitolo aggiunto,grazie come sempre veevyn XD)