Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
io damons l'ho messo in abbonamento da mesi :
: ed è appena finito in giappone :tunz:

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Ex-Member
Non sarebbe male se una buon'anima ci mettesse un po' di tramina... ^^ (così so bene o male quanto dovro' dilapidare prossimamente...)
V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Beh, oddio, la trama la si trova facilmente in giro per internet! xD Comunque metto quella degli ultimi manga che ho postato, se serve anche per gli altri basta dirlo.Kayleen ha scritto:Non sarebbe male se una buon'anima ci mettesse un po' di tramina... ^^ (così so bene o male quanto dovro' dilapidare prossimamente...)
L'isola dei Tokkou: ''Un'arma che non lascia speranza di tornare vivi''.
Quando è stato loro chiesto di offrirsi volontari per utilizzare una nuova arma speciale, la spiegazione che alcuni ragazzi hanno ricevuto è stata solo questa.
In un turbinio di supposizioni, i giovani volontari vengono portati su un'isola. E lì verranno messi al corrente di un terribile segreto!
Fonte: J-Pop
Damons:
Guidato dalla rabbia, Heito, recupera l’uso delle sue braccia grazie alla telecinesi ed all’uso di arti artificiali e si mette in cammino per sterminare le persone che gli hanno dstrutto la vita. Una storia cruda, che colpirà dritta allo stomaco.
La corda d'oro:
Kahoko è una studentessa normale, con uno scarso talento musicale, ma le cose cambiano quando incontra una fatina che dimora nel campus e che le fa il dono del violino magico.
Prima che riesca a rendersene conto, Kahoko si ritrova a concorrere per il premio musicale scolastico assieme a cinque ragazzi, i più fighi dell’Istituto. Riuscirà Kahoko ad ottenere sia il successo che l’amore, o prevarrano le rivalità per vincere il concorso?
Mein liebe:
La storia segue le avventure di un ragazzo, studente di una scuola che si trova in un paese immaginario europeo chiamato Kuchen nel 1937, ricordando in tal modo i paesi della Germania (anche dal titolo stesso) o dell'Austria.
Fonte: Wikipedia
Midory days: CONSIGLIATO DA YAMATO xD
Sembra essere la solita storia… un tipo sfigato con le ragazze a 17 anni si lamenta di non aver mai avuto una storia d’amore, e di aver raggiunto una ragguardevole cifra di 2 di picche. In compenso nella vita “scolastica” se la cave bene, ed a menare le mani è davvero temibile, grazie soprattutto alla sua temuta mano destra. Le ragazze sembrano tuttavia non impressionate da queste imprese, anzi, davanti a lui quasi scappano spaventate.
Ma da un giorno all’altro le cose cambiano drasticamente, finalmente trova una ragazza! Il problema è che la trova al posto della sua mano destra!!! Tra le altre cose questa sembra essere da sempre sua ammiratrice, anche se non sa spiegarsi come sia potuta finire lì. Tuttavia sembra essere felice del suo nuovo status… meno lo è il nostro protagonista, che si trova tra le altre cose privato della sua temuta “arma”…
Fonte: Animeclick
Please Teacher:
Kei Kusanagi è un diciottenne timido ed introverso, che ha passato tre anni in una specie di coma, che lui chiama "l'arresto". Gli capita infatti frequentemente di bloccarsi e perdere conoscenza quando è sotto pressione. Persi i tre anni si trasferisce da suo zio Minoru, un dottore, e riprende ad andare a scuola. Nessuno dei suoi compagni sa del suo problema e tutti pensano abbia quindici anni, come loro.
Una sera vede un vortice nel lago e subito dopo assiste alla materializzazione di una donna stupenda. Scappa impaurito e si risveglia il giorno dopo, non sapendo se quello che ha visto sia vero o sia stato solo un sogno. Quando con sorpresa vede la stessa donna entrare nella sua classe e presentarsi come la loro nuova professoressa di Giapponese Moderno. Dopo scuola Kei scopre che la professoressa, Mizuho Kazami, è andata a vivere proprio vicino a lui e mentre la sta aiutando a traslocare viene teletrasportato in un'astronave. Scopre così che Mizuho è un'aliena mandata dalla Federazione ad osservare gli umani.
My-Hime:
Le vicende dell’anime hanno inizio con il trasferimento di Tokiha Mai e di suo fratello minore Takumi nella Terra di Fuuka, regione dove si trova l'Accademia in cui i due ragazzi vengono accolti per aver vinto delle borse di studio. Durante il viaggio in traghetto per raggiungere la loro nuova scuola, si troveranno loro malgrado coinvolti in uno scontro fra una ragazzina bizzarra, Mikoto Minagi, che porta con sé un'enorme spada, ed un’altrettanto misteriosa figura, Natsuki Kuga, accompagnata da un enorme robot in forma di lupo.
Quel che sin dal principio risulta evidente è come tanto Mai, quanto Mikoto, che Natsuki condividano in qualche modo lo stesso destino e a rendere chiaro quest’aspetto è la presenza di uno strano simbolo – una sorta di voglia – presente sulla pelle di tutte e tre le ragazze, sebbene in posti diversi del corpo.
Come se ciò non bastasse, nuovi misteri sembrano ruotare intorno al Fuuka Gakuen, misteri che ben presto portano alla comparsa dei primi Orphans e Children.
NUI!:
Kaya è una ragazzina che non ha mai dimenticato la sua passione per i pelouche, nemmeno ora che ha cominciato a frequentare la scuola superiore. I suoi preferiti sono Purple (un pupazzo viola a pois rappezzato simile a un Gremlin), Gray (un cagnolino confezionato dalla madre di Kaya), e Aqua (una specie di sottile aringa, acquistato durante una visita all’acquario). Il giorno del suo sedicesimo compleanno succede una cosa incredibile: i pelouche di Kaya si animamo e cominciano a parlarle… Dolci personaggini ‘pucciosi’ per una storia tutta zucchero, cuoricini e confetti? Ma neanche per sogno: l’incubo sta per iniziare!
Fonte: StarComics
Needless:
In una Tokyo devastata dalla Terza Guerra Mondiale si sono formati i Black Spot, aree oscure contaminate dalle radiazioni, che il governo ha prontamente isolato dal resto della città per evitare spiacevoli conseguenze. In queste aree agiscono mutanti che la gente terrorizzata chiama con l’appellativo di Needless, “gli Inutili”. In un mondo ormai devastato e privo di normali regole sociiali, cammina un uomo vestito da prete, intenzionato a riprendere le redini della situazione: tornerà la luce sui Black Spot ormai ignorati e temuti da tutti? Non ci è dato a sapere. Fanservice? Sì, grazie!
C-Blossom:
Terminato l'intrigante AFTERSCHOOL NIGHTMARE, ecco a voi una storia autoconclusiva in due volumi che non vi farà rimpiangere l'opera di Setona Mizushiro, e vi trascinerà in un turbine di intrighi e azione. La vita di Kana viene completamente stravolta quando il padre viene arrestato per appropriazione indebita. La ragazza decide di fuggire dalla situazione cambiando scuola, e nel nuovo istituto conosce Ko, che la invita a parlargli dei suoi problemi. Ma chi è veramente questo Ko, è cosa vuole da lei? E chi è l'uomo che la segue e la spia? Preparatevi a vicenda che vi lascerà col fiato sospeso, e vi farà riconsiderare tutto quello che credevate di sapere in merito al ‘manga al femminile’!
- spake
- Ex-Member
e qua già si capisce perchè lo comprerò :Yamato ha scritto:Kayleen ha scritto:Non sarebbe male se una buon'anima ci mettesse un po' di tramina... ^^ (così so bene o male quanto dovro' dilapidare prossimamente...)
Damons:
Guidato dalla rabbia, Heito, recupera l’uso delle sue braccia grazie alla telecinesi ed all’uso di arti artificiali e si mette in cammino per sterminare le persone che gli hanno dstrutto la vita. Una storia cruda, che colpirà dritta allo stomaco.

- spake
- Ex-Member
finisce col 13 che esce a settembre in giappone, se non sbaglio :
: cmq esce tra poco l'ultimo

-
- Ex-Member
Ma tu sei tanto bravo Yama :rosso: Grazie delle tramineYamato ha scritto:Beh, oddio, la trama la si trova facilmente in giro per internet! xD Comunque metto quella degli ultimi manga che ho postato, se serve anche per gli altri basta dirlo.Kayleen ha scritto:Non sarebbe male se una buon'anima ci mettesse un po' di tramina... ^^ (così so bene o male quanto dovro' dilapidare prossimamente...)

V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

Figurati!! E poi devo convincere più persone possibili a prendere Midory DaysKayleen ha scritto:Ma tu sei tanto bravo Yama :rosso: Grazie delle tramine

la planeta annuncia per novembre
abbassamento dei prezzi
COME UCCIDERE IL DRAGO N.1 € 6,50
Tokio Tsumori e Eriko Kato
NORA N.1 € 4,95
Kazunari Kakei
DOUBLE SENTIMENT € 4,95
Touko Minami
DETROIT METAL CITY N.1 € 4,95
Kiminori Wakasugi
LIAR GAME N.1 € 4,95
Shinobu Kaitani