Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
b4cc
Leggenda
Leggenda

adesso dovrebbe essere apposto....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Arigatou!

Capitolo 2:
Spoiler:
Bellissimo!! La parte sull'amore inteso in maniera dolce, il discorso sull'essere intelligenti... adoro Takagi, e soprattutto mi ci rivedo tantissimo. Poi la parte del diventare mangaka, la frase del padre di Mashiro, il nonno che gli da la chiave, la storia del nome (e stai a vedere che verrà fuori il titolo del manga!)... bellissimo, intensissimo, incalzante. Forse molti desideravano un thriller come Death Note, ma se la Ohba riesce ad offirirci questo... beh, a me basta ed avanza. E poi la faccia di Mashiro quando dice che sta per piangere... gli occhi che il sensei Obata gli ha disegnato sono qualcosa di veramente meraviglioso: grazie sensei!!
Nihal666

Spoiler:
Yamato ha scritto:Capitolo 2: Bellissimo!! La parte sull'amore inteso in maniera dolce, il discorso sull'essere intelligenti... adoro Takagi, e soprattutto mi ci rivedo tantissimo. Poi la parte del diventare mangaka, la frase del padre di Mashiro, il nonno che gli da la chiave, la storia del nome (e stai a vedere che verrà fuori il titolo del manga!)... bellissimo, intensissimo, incalzante. Forse molti desideravano un thriller come Death Note, ma se la Ohba riesce ad offirirci questo... beh, a me basta ed avanza. E poi la faccia di Mashiro quando dice che sta per piangere... gli occhi che il sensei Obata gli ha disegnato sono qualcosa di veramente meraviglioso: grazie sensei!!
ma questo non è da mettere sotto spoiler? 0.o
Fudo
Ex-Member
Ex-Member

fonomenale me gusta
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Mikes

Bellissimo capitolo!!
Spoiler:
I ragionamenti e le deduzioni di Takagi mi sembrano in stile Death Note :D (ma anche no XD) Il capitolo nella parte finale è riuscito a trasmettermi le emozioni provate da Mashiro! Quando verrà mostrato lo studio dello zio, chissà che non riprendano lo studio dei due autori come spunto! E che forse lo zio abbia lasciato qualcosa a Mashiro nello studio?
Ospite

grazie!!! per ora nn mi dispiace vediamo com'è il secondo cap...
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il secondo capitolo...ormai mi ha preso devo per forza leggere cosa succederà!!!
Spoiler:
certo che l analisi della situazione del futuro scrittore ricorda molto light yagami è?? : asd : : asd :
Immagine
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

thanks per il nuovo capitolo
Yamato

Nihal666 ha scritto:
Yamato ha scritto:Capitolo 2: Bellissimo!! La parte sull'amore inteso in maniera dolce, il discorso sull'essere intelligenti... adoro Takagi, e soprattutto mi ci rivedo tantissimo. Poi la parte del diventare mangaka, la frase del padre di Mashiro, il nonno che gli da la chiave, la storia del nome (e stai a vedere che verrà fuori il titolo del manga!)... bellissimo, intensissimo, incalzante. Forse molti desideravano un thriller come Death Note, ma se la Ohba riesce ad offirirci questo... beh, a me basta ed avanza. E poi la faccia di Mashiro quando dice che sta per piangere... gli occhi che il sensei Obata gli ha disegnato sono qualcosa di veramente meraviglioso: grazie sensei!!
ma questo non è da mettere sotto spoiler? 0.o
Il capitolo é uscito, quindi no!!
Rispondi

Torna a “Bakuman”