dici!? naaaaa!!! meglio la 43 :David Belle ha scritto:la piu bella rimane sempre e solo la copertina del 42....imbattibile
ma anche la 40 non scherza

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
dici!? naaaaa!!! meglio la 43 :David Belle ha scritto:la piu bella rimane sempre e solo la copertina del 42....imbattibile
ma anche la 40 non scherza
e perchè è più lungo?Yamato ha scritto:Piccola curiosità: il volume 43 di Naruto é più grande degli altri ed infatti contiene i capitoli dal 390 al 402. A causa di questa lunghezza eccezionale in Giappone il prezzo é salito, anche se di poco (quindi in Italia, come minimo, ce lo venderanno a 10 euro xD)!!
Per collegare meglio la fine del combattimento tra Uchiha con il racconto di Madara (infatti il volume finirebbe con Sasukkia che si ritrova il Mangekyou a forma di nucleo atomico), stando alle parole di Kishimoto. Quello che mi preoccupa é il prezzo in Italia: lo alzeranno o a 4.90 oppure persino a 5.90, a meno che non lo lascino invariato (aspicabile, ma poco probabile purtroppo...).Nihal666 ha scritto:e perchè è più lungo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, purtroppo é così, peccato che mettendo a prezzi alti le serie che "potrebbero vendere meno" di certo non le si aiuta a vendere di più! Gli otaku come noi, spesso, non acquistano determinate serie(o determinati artbook) solo per il prezzo troppo elevato!!vespa ha scritto:e be ma il giappone è la "terra dei manga" li i giovani li leggono tutti qua in italia x la maggiorparte della gente sono "semplici fumetti"la richiesta è molto minore rispetto al jap qndi x continuare le serie alzano il prezzo(xlomeno io credo sia così)
parole santeYamato ha scritto:Sì, purtroppo é così, peccato che mettendo a prezzi alti le serie che "potrebbero vendere meno" di certo non le si aiuta a vendere di più! Gli otaku come noi, spesso, non acquistano determinate serie(o determinati artbook) solo per il prezzo troppo elevato!!vespa ha scritto:e be ma il giappone è la "terra dei manga" li i giovani li leggono tutti qua in italia x la maggiorparte della gente sono "semplici fumetti"la richiesta è molto minore rispetto al jap qndi x continuare le serie alzano il prezzo(xlomeno io credo sia così)