Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

loloz ha scritto:ragazzi, io sono ancora un po indietro con le scan, ma vorrei sapere chi è il vero eyeshield 21 e quando lo vedremo, c'è nessuno che me lo spoilerizza? :D
grazie
a che capitolo sei arrivato?
loloz

Sono arrivato al 127!
abarth252

loloz ha scritto:Sono arrivato al 127!
preferisco non spoilerarti niente...i capitoli sono in continuo aggiornamento...presto il "buco" che c'è con i capitoli spoiler verrà "coperto" ;) (se proprio vuoi che spoileri contattami via mp)

Comunque...OUT IL 293
Spoiler:
Buhahahhahahahahahah poveri Teikoku!! Dall''inizio del torneo non avevano subito punti BUHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA :twisted: :twisted: QUANTO HO GODUTO QUANDO HAN FATTO RIVEDERE YAMATO CHE PROFETIZZAVA NESSUN PUNTO!!!

La madre di Monta con le banane è troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Kurita non si descrive con le parole...bsogna guardarlo e GODERE!! 8-)
ZioTesKio

FUNNURABA is absolute, I'd say... :mrgreen:
Spoiler:
Porca guallera! Kurita gaouizzato e montizzato è uno spettacolo a vedersi! Però non vedo l'ora di leggerlo anche, visto che in jappo non ci capisco una fava... o meglio ho capito solo che dopo il nostro Yamato anche Karin la genia s'è sparata la prima figura barbina (YA-AAH! :mrgreen:); mi resta il dubbio su come finirà quell'azione, IMHO qualche teikokurompipalle arriverà a fermare Kurita... certo se intercetta e prende velocità il fucking fatty lo fermi solo con un tir :twisted:
La madre di Monta con le banane è troppo :mrgreen:
E pensa che non l'hanno fatta vedere con quelle che maneggia di solito :? :mrgreen:
ma vorrei sapere chi è il vero eyeshield 21 e quando lo vedremo, c'è nessuno che me lo spoilerizza?
Beh il vero ES21 è Kurita, lo si sa da quando si è scoperto che è fuggito dagli USA con McDonald('s :mrgreen:) in persona che lo inseguiva dopo che lo aveva mandato in rovina con una scommessa :mrgreen:
Ovviamente cazzeggio ;) ma poi chi ti ha detto che esiste un vero ES21? :?
Spoiler:
: asd :
abarth252

Spoiler:
mi resta il dubbio su come finirà quell'azione, IMHO qualche teikokurompipalle arriverà a fermare Kurita...
o Yamato o Taka (quanto converrà loro rischiare la vita? :mrgreen: :mrgreen: )

il problema ora è che non possono più permettere ai Teikoku di attaccare...
ZioTesKio

Spoiler:
Il secondo credo, ancora Kurita non ha preso la palla... sembrerebbe prossimo un altro scontro Monta-Kaka... a meno che il mangaka non tiri fuori dal cilindro qualcosa di inaspettato, tanto per cambiare...

Vera la questione attacco-Teikoku, se gli concedono di giocare la partita finisce in fretta... certo qualcosa in testa Hiruma aveva per evitare un onside kick (dubito che i Teikokukoso lo recupereranno così facilmente d'ora in avanti) e calciare lungo, se Kurita raggiunge quella palla si aprono parecchi scenari e Karin non credo possa fungere da player difensivo, insomma potrebbero prenderli d'infilata segnandogli il secondo touchdown sfruttando la loro boria...

PS: la conversione da due punti ha mandato in pappa la mia "absolute prediction", o almeno così sembra... certo non mi aspettavo che cedessero così facilmente, resto dell'idea che se al posto di Kurita ci fosse stato Gaou in campo la partita era già finita, ne aveva mandati almeno tre all'ospedale, cominciando da Heracles Ridolini... : asd :
abarth252

Spoiler:
ZioTesKio ha scritto: PS: la conversione da due punti ha mandato in pappa la mia "absolute prediction", o almeno così sembra...
In effetti non me lo aspettavo un kurita versione Gaou che ad ogni trasformazione si prende 2 punti....ma questo non farà che confermare la mia "absolute" (tiro finale di Musahi da 60Y)
Jin Freecs

Spoiler:
Nemmeno io mi aspettavo i due punti. Secondo me se rimontano gli ultimi punti dovrebbe farli Sena é_è

35 a 8

Touchdown Devil Bats: 35 a 14
2 punti: 35 a 16
Touchdown Devil Bats 35 a 22
2 punti: 35 a 24
Touchdown Devil Bats: 35 a 30
2 punti: 35 a 32..

Kick di Musashi: 35 a 35
Touchdown Finale: 35 a 41

Ma qui sembra che i Teikoku vadano a prendersi un caffè. Non credo sia cosi semplice.
°° visto che ci sono...come si leva il bannerino da bimbominchia? xD non mi piace per niente xD
abarth252

Spoiler:
Il TD è stato frutto di un gioco di squadra (senza di quello Taka avrebbe purgato Monta di nuovo)..Monta stavolta dovrà vincere da solo (contro un Taka leggermente inkakkiato :mrgreen: )

voglio il TD di YUKI!!!!!!

la settimana prossima niente capitolo (Jump va in vacanza)
benez

Spoiler:
ok sono finalmente giunto in pari con questo splendido manga..ho letto troppi capitoli in 3 giorni e penso di aver perso un paio di gradi per ogni occhio ma ne è valsa la pena..si sta facendo sempre piu figa questa partita.pero è impossibile che il teikoku si arrenda cosi..secondo me riescono a fare pure un altro touchdown incrementando il distacco..e poi i devilbats rimontano incredibilmente :twisted:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”