Spoiler:
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sarà morto....sarebbe il colmo che il panda sia sopravvissuto mentre non ce l'ha fatta il tipo che aveva finito il gioco 7 volte :
:

si ma comunque il capitolo in italiano degli hasta non è ancora uscito,perciò chi lo vuole direttamente leggere in italiano potrebbe non gradire.e poi per far tornare kurono secondo me è troppo prestoDedom84 ha scritto:ragazzi ma questa è la discussione spoiler...mica c'è bisogno del tasto annesso per parlare???
NON vi azzardate a dire che kurono non deve tornare...è il minimo che puo succedere...
-
- Hasta Dipendente
Per questo hanno diviso la discussione normale dalla spoiler...
poi non è mai troppo presto considerando lo stile dell'autore, ormai per ogni nuovo personaggio aprirei un nuovo forum-scommesse sulla sua durata nel manga... :1xD:
poi non è mai troppo presto considerando lo stile dell'autore, ormai per ogni nuovo personaggio aprirei un nuovo forum-scommesse sulla sua durata nel manga... :1xD:
- spake
- Ex-Member
allora mettiamo in chiaro le cose...QUELLO CHE STATE FACENDO VOI E' SPOILER DEGLI SPOILER! STATE PARLANDO DI RAW E CAP INGLESI IN UN TOPIC DOVE DI DOVREBBE PARLARE DEL CAP ITALIANO, QUELLO CHE AVETE FATTO è SPOILER, PUNTO. VI FACCIO UN ESEMPIO, è COME SE VOI PARLASTE DELLE IMMAGINI SPOILER DI NARUTO NELLA SEZIONE DOVE SI DISCUTE IL CAPITOLO APPENA USCITO...CAPITO?!! 
visto che ci sono avverto che il cap italiano è in ritardo perchè l'unica versione inglese uscita finora fa pena sia come trad che come edit e clean, quindi c'è da aspettare

visto che ci sono avverto che il cap italiano è in ritardo perchè l'unica versione inglese uscita finora fa pena sia come trad che come edit e clean, quindi c'è da aspettare
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Capitolo 278: Ottimo capitolo, e finalmente é finita! Inoltre grande Oku che alla fine fa uccidere il mostro a Katou, anche se... Kurono, purtroppo, dubito che verrà resuscitato. Perché, mi dite? Perché la domanda diretta ("Kurono verrà resuscitato?") viene posta proprio nell'anteprima del prossimo capitolo, motivo per cui credo che ci saranno sorprese anche su quel frangete lì. Adesso basta aspettare due settimane, e vedere...
-
- Hasta Hero
Grazie 1000 lo stavo aspettando