Recuperare 35 punti in 9 minuti e senza fare l'Huddle....e praticamente senza sbagliare più un azione (il che significa che alla prima palla persa da Monta è finita)
Direi che la situazione è più o meno questa... più o meno perché si tratta di un manga, nella realtà non li recupereresti con Giove ed Odino che ti giocano sulla linea e Mercurio che ti fa da runningback...
35 punti si devono recuperare con: 5 Touchdown. 4 di essi avranno il kick (6+1) = 28. Il quinto li porterebbe a 34 e poi serve un nuovo touchdown per andare 36 a 35. Ma la vedo comunque dura, in 9 minuti.
Non credo porteranno sempre i touchdown per aumentare di due punti, visto che se vengono bloccati finisce tutto. Abbiamo sto kicker, facciamolo calciare.
Sto ancora ridendo Spero con tutto me stesso di assistere a questa scena: I deimon segnano il TD del pareggio e i Brothers davanti a Yamato che fanno : Jumonji: ALLORA?? LA TUA PERFECT PREVISION? Kuroki: SARA' ANDATA A FARSI FRIGGERE VERO? Toganou: NON DOVEVAMO FARE PUNTI VERO??
Insieme: HE? HEEE?? HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????? vi prego sta scena devo vederla!!!!!!!!
Grande Yamato! Ora è ufficialmente in lizza per battere l'uomo-previsione di ES21... Onihei...
Non sminuire profeta Onihei...lui è la previsione suprema!
ragazzi, io sono ancora un po indietro con le scan, ma vorrei sapere chi è il vero eyeshield 21 e quando lo vedremo, c'è nessuno che me lo spoilerizza?
grazie