Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
irikas

grazie mille x i primi 11 volumi ma i 8 volumi rimanenti dove li posso trovare?
Yamato

irikas ha scritto:grazie mille x i primi 11 volumi ma i 8 volumi rimanenti dove li posso trovare?
Prima presentati nella sezione "Benvenuti", poi saremo felici di risponderti.
irikas

bellissimo XD però so ke ci sono 19 volumi, dove posso trovare le altre scan qualla dalla 12 al 19?? le postate poi o sapete un link?
baggio86

leggi il messaggio precedente al tuo...se fai una domanda almeno poi legge la risposta...
Er-cannarolo

Cap 104 aggiunto XD
Veevyn

Sono contenta che piaccia questo manga, effettivamente risquote molto successo :D
I capitoli escono abbastanza velocemente, ma ora essendo periodo di vacanza capirete che non posso garantire la solita velocità :lol:
Il 105 l'ho fatto uscire poco fa ^^
Ciauz
Er-cannarolo

stai facendo un lavoro eccelso,prenditi tutto il tempo che vuoi e goditi le vacanze ^^

nelo frattempo grazie della segnalazione,capitolo aggiunto XD
irikas

scusate se nn avevo ankora salutato ^^su benvenuti , ora ho fatto, ah, scusate anke se ho mandato 2 post è ke nn trovavo il prima allora ho mandato il sencondo e nn trovavo neppure quello :? nn sono molto pratico dei forum . . . ho visto gli aggiornamenti, è ke dato ke segnava l'ultimo aggiornamento a 14 marzo 2008 pensavo ke avevato lasciato perdere la distribuzione , quindi avevo kiesto se sapevate dove potevo reperire le skan dalla 12 alla 19 scusate ankora il disturbo :D
baggio86

nn ti preoccupare, qui viene tutto aggiornato...ci sono i collaboratori ke aggiornano tutto... ne approfitto x ringraziarli di nuovo :D
Ospite

thx per gli ultimi capitoli aggiunti ;)
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”