tribalspirit ha scritto:in effetti pref che tornino in vita kurono e la tipa kick boxer-lara croft, sinceramente tae è inguardabile...
ma non capisco perchè ogni volta che si innamorano gli uccidono la tipa? stavolta è toccato alla mammina 23enne...eddai non fai ora ad affezionarti a qualcosa che te lo ammazzano.... non mi stupirei pero che il cane e il panda se li porterà dietro all'infinito
(a prop ma il cane c'è ancora?)
Diciamo che in Gantz regna la legge alla base del mondo ovvero gli imprevisti. Insomma via diciamo che l'autore ha un po' una visione nichilista dei rapporti amorosi. Chissà magari lui li vede come tutta roba da una volta e via. Magari farà accoppiare anche panda e cane.
Forse il fatto di nn darti tempo di affezionarti a qualcosa rende il manga più appassionante da un certo punto di vista; magari nn per me che sono costretto ad assimilare troppi nomi XD
aspettate di vedere il nuovo cap, in fase di edit a me è piaciuto tantissimo :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
spake ha scritto:aspettate di vedere il nuovo cap, in fase di edit a me è piaciuto tantissimo :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
Sul nuovo capitolo dico solo una cosa (da quel che ho capito guardano la RAW, poi magari ho equivocato il finale):
Spoiler:
- Connessione ad internet: 20 euro mensili
- Tempo di lettura del capitolo: 5 minuti (il tempo é denaro, si sa!)
- Costo del cartaceo quando uscirà: 4 euro
- Vedere i Gantzers sfanculati dal vampiro (era uno dei vampiri, giusto?): NON HA PREZZO!!!!
Kato è peggio di 1 gatto nero innamorarsi di lui vuol dire morte sicura (siamo a 2 su 2) :OMG: comunque finalmente dovrebbe essere morto sto cacchio di mostro (era ora) :tunz: finalmente il vampiro si è svegliato dalla pennichella ed ha fatto qualcosa di utile (era da 1 pezzo che nn si muoveva)
Non vorrei darvi 1 brutta notizia ma il cane è morto da un pezzo :1nuu: il panda non so....
l'ho capito ora che era uno dei vampiri... :1nuu: :OMG: :2OMG:
Sogniamo la speranza, sogniamo un cambiamento
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli
David Belle ha scritto:l'ho capito ora che era uno dei vampiri... :1nuu: :OMG: :2OMG:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
sono curioso di vedere cosa ci farà il vampiro con tutti i punti che ha accumulato (sempre che sto benedetto mostro abbia finalmente tirato le cuoia) spero nn l'ovvia prima scelta (quella presa da Kurono per intenderci)
David Belle ha scritto:l'ho capito ora che era uno dei vampiri... :1nuu: :OMG: :2OMG:
o santo cielo è vero uno dei vampiri faceva parte del team di gantzer...mi ero dimenticato ora cosa farà co sti punticini?
Sogniamo la speranza, sogniamo un cambiamento
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli
Personalmente spero non scelga la prima perchè oltre ad essere scontata dopo il suo ritorno alla vita "normale" gli verrebbero cancellati tutti i ricordi relativi a Gantz.... non so se solo quelli come menbro attivo o in generale.... boh.... io spero rimanga nel team u.u