Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
kill bil 89

che cattivi...io glielo alzerei se lo merita!!
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

kill bil 89 ha scritto:che cattivi...io glielo alzerei se lo merita!!
Immagino la situazione sia giusto un pelino più complicata xD
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Yamato

Ciriola ha scritto:
kill bil 89 ha scritto:che cattivi...io glielo alzerei se lo merita!!
Immagino la situazione sia giusto un pelino più complicata xD
Giusto un pelino, eh? xD Ci saranno mille grane contrattuali se non vogliono aumentargli lo stipendio, dal momento che l'unico loro manga che vende tanto é proprio Berserk!!
soldierb

ma quando arrivano gli altri fumetti? perchè ci siamo fermati al 33? qualcuno me lo spiega?
Kyle

beh, fondamentalmente il fatto è che il mangaka non ha un limite di tempo per presentare un capitolo nuovo quindi ne rilascia uno solo quando "gli viene l'illuminazione"
P.S.= attento il fatto che non ti sei ancora presentato potrebbe far inbestialire qualcuno dello staff :look: ti consiglio di presentarti al più presto
baggio86

potresti presentarti per favore?
Ospite

Yamato ha scritto:
Fudo ha scritto:spero almeno che con tutto il tempo che si prende
1 sia pieno di soldi
Il "problema" che rallenta l'uscita dei capitoli pare che sia proprio di natura contrattuale, ovvero che la casa editrice che lo pubblica (nome impronunciabile) non gli vuole alzare lo stipendio!
Brutti cattivoni alzate lo stipendio a quel povero cristo che almeno si mette a sfornare capitoli e in 5-6 mesi ci da una fine decente di Berserk. Almeno poi può andare in pensione e godersi un po' la vita visto che, citando le interviste, quel tizio nn ha vita sociale.
Yamato

Detrash ha scritto:poi può andare in pensione
A poco più di 30 anni?! xD
Al massimo, finito Berserk, inizierà un nuovo manga!!
Ospite

raga ho sentito dire da miei amici che il capitolo nuovo di berserk uscira i primi di settembre ..... voi ne sapete di piu? be se fosse vero sarebbe gia qualcosa :)
Rispondi

Torna a “Berserk”