Ciao a tutti e grazie per aver tradotto Hajime no Ippo! Mi piacerebbe continuare a farlo io!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Succodifru
Sanguisuga
Sanguisuga
Manga preferito: Hajime no Ippo

Buongiorno,

mi iscrivo al forum e ne approfitto per ringraziarvi per aver tradotto in italiano Hajime no Ippo. Ho intenzione, dato che lo sto portando su tiktok, di continuare a tradurlo e mi chiedevo se si potesse fare qui.

Con la traduzione non ho problemi (già visti i test), mentre l'editing è molto amatoriale (al momento Canva con effetto gomma, font CC Wilds Roman che ho trovato più comodo di Clip studio paint).

Al di là che debba farlo da solo o possa farlo con voi, un saluto a tutti e un altro ringraziamento.
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

Ciao, non ho capito se stai chiedendo di poter postare da noi i capitoli che faresti per conto tuo o se tu ti stia offrendo di tradurli per lasciare a noi l'edit.
Nel primo caso la risposta è no.
Nel secondo invece dovresti fare il test e poi eventualmente dovremmo vedere se c'è un editor disposto a lavorarci (cosa alquanto difficile).

EDIT Ah comunque grazie mille per aver ripostato altrove i capitoli fatti da noi senza il nostro consenso...
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Benvenuti”