Ciao a tutti... sono un quasi quarantenne con la crisi di mezza età che ha scoperto dopo qualche anno di astinenza (forse anche qualcosa di più di "qualche") quanto gli manchi la lettura dei manga!
Finito per caso su questo forum, sono qua per riprendere questa mia grande passione adolescenziale rispolverando qualche titolo e scoprirne di nuovi.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno!Nè avrò gente che prega per me!Ma...soprattutto...Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!