Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- firewolf_90
- Hasta Kohai
Salve, vorrei proporre Whistle! (http://mangafox.me/manga/whistle/), in Italia conosciuto come dream team; è un manga sul calcio per chi non lo conoscesse, purtroppo inedito nel nostro paese.
-
- Bimbo-Minchia
Io proporrei il manga Re:Monster
È derivato dalla novel omonima che in giappone ha già 9 volumi.
Per quanto riguarda il manga, la pubblicazione in giappone è mensile (non pubblicato in italia) e per ora siamo al trentesimo capitolo. La traduzione in italiano è già stata iniziata da due gruppi che non fanno parte dell'accordo, ma che si sono sciolti lasciando il progetto a se stesso al capitolo 24 e chiedendo se qualcuno vuole prenderne le redini.
Vi lascio una seppur poco significativa trama
È derivato dalla novel omonima che in giappone ha già 9 volumi.
Per quanto riguarda il manga, la pubblicazione in giappone è mensile (non pubblicato in italia) e per ora siamo al trentesimo capitolo. La traduzione in italiano è già stata iniziata da due gruppi che non fanno parte dell'accordo, ma che si sono sciolti lasciando il progetto a se stesso al capitolo 24 e chiedendo se qualcuno vuole prenderne le redini.
Vi lascio una seppur poco significativa trama
Spoiler:
Io proporrei, non solo io ma anche molti miei amici, la traduzione del manga di
'La malinconia di Haruhi Suzumiya' e anche eventualmente la novel, un'opera bellissima, di cui esistono già traduzioni ma solo delle novel 1/6 ma mancano la traduzione delle novel 7/11
'La malinconia di Haruhi Suzumiya' e anche eventualmente la novel, un'opera bellissima, di cui esistono già traduzioni ma solo delle novel 1/6 ma mancano la traduzione delle novel 7/11
-
- Sanguisuga
Slave io vorrei proporre ROBOT X LASERBEAM (http://mangafox.me/manga/robot_x_laserbeam/) nuova opera di Fujimaki Tadatoshi gia autore di Kuroko no Basket
- firewolf_90
- Hasta Kohai
salve, vorrei proporvi "Interviews with Monster Girls" e "Miss Kobayashi's Dragon Maid", ho visto gli anime e penso siano due belle opere che, sfortunatamente, non sono edite in italia...
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
up, a quanto pare l'utenza si è dimenticata di questo topic visto che scrive per altri canali
-
- Hasta Reader
Dopo Holyland non mi dispiacerebbe leggere sempre su Hasta anche altre due di Koji Mori, ovvero Suicide Island (17 vol - conclusa) e Destroy and Revolution (9 vol - conclusa).
-
- Sanguisuga
Salve, vorrei Proporvi il manga "Magika no Kenshi to Shoukan Maou" di cui si stavano occupando Gli Harem Empire, ma credo che il gruppo abbia ormai chiuso i battenti e non credo se ne stia occupando qualcun'altro