Nana to Kaoru: Black Label - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sono troppo curiosa di leggere come continua la storia.
grazie tantissime per il vostro lavoro
grazie tantissime per il vostro lavoro
- Eugenio
- Hasta Reader
Salve a tutti!
Vi volevo chiedere una cosa riguardo alla black label... ho visto che sull app zingbox, la black label non è presente in modo completo, a chi mi devo rivolgere magari per farla mettere? a manga eden? Oppure non so ditemi voi, c'è un modo per farla aggiungere?
Colgo l'occasione anche per ringraziare per il lavoro svolto! Vi meritereste di più di solo parole
In ogni caso aspetto anche i capitoli della serie principale, so già che farete un ottimo lavoro, ma so comunque che ci vuole del tempo... 
Vi volevo chiedere una cosa riguardo alla black label... ho visto che sull app zingbox, la black label non è presente in modo completo, a chi mi devo rivolgere magari per farla mettere? a manga eden? Oppure non so ditemi voi, c'è un modo per farla aggiungere?
Colgo l'occasione anche per ringraziare per il lavoro svolto! Vi meritereste di più di solo parole

- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Non sono sicuro di aver capito bene. In pratica tu vorresti far mettere i nostri capitoli su mangaeden...? Se è così, sappi che è uno dei modi migliori per farti bannare da questo forum.
Ti rimando a questa discussione per farti capire come mai https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=9008
Comunque non so cosa sia quest'app chiamata zingbox, ma non ha nulla a che fare con noi. (Anche se penso sia un'app che scarica i capitoli che mangaeden rippa agli altri team, a quanto ho capito).
Ti rimando a questa discussione per farti capire come mai https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=9008
Comunque non so cosa sia quest'app chiamata zingbox, ma non ha nulla a che fare con noi. (Anche se penso sia un'app che scarica i capitoli che mangaeden rippa agli altri team, a quanto ho capito).
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
- Eugenio
- Hasta Reader
Ah no no scusa allora non sapevo niente di tutto ció! del lavoro sporco che c é dietro, scusa!! Io pensavo, forse ingenuamente, visto in che mondo stiamo, che nell app zingbox tutti quanti erano al corrente e ne beneficiavano! Ovvero che siccome ci sono varie fonti su quella app, tra cui mangaeden, pensavo facesse tutto da intermediaro! Non sapevo che c era una situazione simile invece! Leggevo di solito su quell app perché era comodo piuttosto che su pc, ma pensavo che era tutto comunque acconsentito. Scusate allora!! Ho fatto una domanda pessima!
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Non credo ci sia alcun accordo. Zingbox ruberà a mangaeden così come mangaeden ruba a noi 

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
- Eugenio
- Hasta Reader
Che poi mettono che è vostro il lavoro ma poi non vi danno niente, allora che senso ha?Wolf94 ha scritto:Non credo ci sia alcun accordo. Zingbox ruberà a mangaeden così come mangaeden ruba a noi

Sarebbe bello se invece fossero tutti a beneficiare di ciò... Fate un app anche voi così gli rubate il pubblico, almeno quello ha senso visto che i lavori sono vostri