Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
potrei dirti la stessa cosa del j-pop, k-pop, indie, musica araba, country, dance, ecc... in italia ti trasmettono la roba commerciale per fare soldi e perché se abbiamo i gusti inglesi "fa più chic", in più le emittenti musicali ti propinano le ragazze che scopano a 10 anni e restano incinte o i calciatori di 20 anni senza futuro al posto della musica che ormai è inesistente. piccola parentesi, all'estero finora non mi è mai capitato di trovare un programma sulla musica metalnikoice99 ha scritto:Probabilmente hai ragione
Però parlando personalmente mi piacerebbe poterlo ascoltare anche senza cercarlo su youtube o nella mia raccolta musicale sul pc ,magari solo girando un canale ,sarebbe giusto dato che comunque (all'estero ,in Italia non so) è molto apprezzato![]()
![]()
(Alcanfer ,qual'è la tua band prediletta?)
Ripper_92 ha scritto: potrei dirti la stessa cosa del j-pop, k-pop, indie, musica araba, country, dance, ecc... in italia ti trasmettono la roba commerciale per fare soldi e perché se abbiamo i gusti inglesi "fa più chic", in più le emittenti musicali ti propinano le ragazze che scopano a 10 anni e restano incinte o i calciatori di 20 anni senza futuro al posto della musica che ormai è inesistente. piccola parentesi, all'estero finora non mi è mai capitato di trovare un programma sulla musica metal
lo dici tu che non sono imperdibili, tutto per il fatto che a te non piacciono o che non vengono trasmessi e quindi pubblicizzati. prendi per esempio gagnam style: prima è diventato un fenomeno virale su internet, poi si è espanso nelle tv/radio di tutto il mondo e solo alla fine quando ormai stava già cadendo la moda è arrivato in italia perché erano sicuri che ci si poteva fare i soldi su una canzone di un genere che non viene mai nemmeno preso in considerazione.Callaghan ha scritto:magari un documentario... e mi posso pure divertire a vedere i cafonazzi arabi o due giapponesine, ma non è che sono sti pezzi imperdibili