F4N4T5U ha scritto:humm non mi ispirano stu fumetti spero perco' che c siamo allmeno un bel po di bubbe o almeno si intraveda unqual e la per ora scarico poi leggero' appena ho un po di tempoSpoiler:
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ciriola
- Ex-Member
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
- macros
- Leggenda
N4T5U ha scritto:humm non mi ispirano stu fumetti spero perco' che c siamo allmeno un bel po di bubbe o almeno si intraveda unqual e la per ora scarico poi leggero' appena ho un po di tempoSpoiler:

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

fantastico, non ho ancora finito di leggere suzuka ma se è simile lo leggo molto volentieri
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e grazie per avermelo fatto conoscere ^^
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e grazie per avermelo fatto conoscere ^^
non mi sembra di non aver scritto in modo strano volevo proprio dire quello e messo sotto spoiler in modo da non dare disagio a chi non interessa il mio commento
cmq non mi piace molto il fumetto non sono il mio genere ...
beh natsu nn hai scritto niente di male, ma x capirlo ci vuole un dizionario natsu-italiano 

Scusami se mi permetto ma all'italiano penso ci teniamo tutti, va bene che è complicata come lingua ma bisonga conoscerla, non sono intervenuta al tuo primo mess perchè sinceramente non ci ho capito un tubo, ma al secondo devo correggerti altrimenti mi sparo sola:
infine la cosa che mi ha fatto venire i brivi è stata:
partendo che stavi parlando al singolare "il fumetto" perchè hai messo "sono" che si riferisce a più persone o cose?
la frase corretta è "il fumetto non è il mio genere"
Ora non volevo fare la maestrina ma qui si va oltre il linguaggio sms e visto che generalmente scrivo fanfiction e sono portata e leggere molto degli errori così madornali risvegliano in me la voglia di combattere a favore della grammatica italiana.
ora una curiosità ma quanto hai in italiano a scuola?
due negazioni creano un affermazione dunque hai appena detto: che hai scritto in modo strano!non mi sembra di non aver scritto in modo strano ...
in questo pezzo serve una cosa molto importante: il verbo! dunque si trasforma in : e l'ho messo sotto spoilervolevo proprio dire quello e messo sotto spoiler...
il fumetto non sono il mio genere ...
partendo che stavi parlando al singolare "il fumetto" perchè hai messo "sono" che si riferisce a più persone o cose?
Ora non volevo fare la maestrina ma qui si va oltre il linguaggio sms e visto che generalmente scrivo fanfiction e sono portata e leggere molto degli errori così madornali risvegliano in me la voglia di combattere a favore della grammatica italiana.
- Ciriola
- Ex-Member
tranquilla, il primo messaggio era peggiore, da qui le risposte criptiche mie e di MacShinkon ha scritto:Scusami se mi permetto ma all'italiano penso ci teniamo tutti, va bene che è complicata come lingua ma bisonga conoscerla, non sono intervenuta al tuo primo mess perchè sinceramente non ci ho capito un tubo, ma al secondo devo correggerti altrimenti mi sparo sola:
due negazioni creano un affermazione dunque hai appena detto: che hai scritto in modo strano!non mi sembra di non aver scritto in modo strano ...
in questo pezzo serve una cosa molto importante: il verbo! dunque si trasforma in : e l'ho messo sotto spoilervolevo proprio dire quello e messo sotto spoiler...
il fumetto non sono il mio genere ...

Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
- spake
- Ex-Member
massimo "aveva", ha 22 anni e lavoraShinkon ha scritto:ora una curiosità ma quanto hai in italiano a scuola?

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Ex-Member
Lascia perdere Shinkon, e' una battaglia persa in partenza. 

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: