Organizziamo una petizione!4NDRE4 ha scritto:Sarà mio!!! Freddo, ti voglio come traduttore di quest'opera d'arte!!! XD![]()
Ovviamente l'editor sarà Ripper...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Organizziamo una petizione!4NDRE4 ha scritto:Sarà mio!!! Freddo, ti voglio come traduttore di quest'opera d'arte!!! XD![]()
Ma nooooo Don!!! Hai praticamente già rivelato tutto il nuovo manga di Seo con i suoi eccitanti colpi di scena! Che sia messo al rogo!!!!don-doe ha scritto:Veramente, avevo scritto "altista"... ma a volte, non si vede la pagliuzza nell'occhio ma si prende la trave... proverbio adattato alla bisogna.Ripper_92 ha scritto:tutto ciò, velocista/astista, prende una piega singolare in un secondo senso, visto che è lì che va a parare da un po' di tempo a questa parte Seo e non ha ancora finito
Comunque, Yamato ha partecipato alle Olimpiadi e ha vinto la medaglia d'argento ai campionati mondiali?! E Suzuka niente?
Pensavo che Seo avrebbe fatto partecipare Suzuka a Tokyo 2020 e invece ci manda Fuka! Che ha preso il carattere della madre e l'indolenza dal padre.
Ma il tizio che vuole convincerla a fare atletica, chi è? Il figlio di Miki? Un po' a Yasunobu assomiglia...
E la prof, Eba?
Sta riunendo il cast che ha fatto la sua fortuna!
Purchè Fuka non abiti in una certa pensione per sole donne e, soprattutto, non ci vada ad abitare il di lei futuro ragazzo!
+1!Danilo-Kun ha scritto:Organizziamo una petizione!4NDRE4 ha scritto:Sarà mio!!! Freddo, ti voglio come traduttore di quest'opera d'arte!!! XD![]()