Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Seo non riesce ad andare oltre ai 150 capitoli
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy

Green_ ha scritto:
Final dream ha scritto: Purtroppo il rischio è davvero elevato asd

comunque ecco uno schizzo di fuuka pubblicato da seo ;)

Immagine

e qualche info sulla serie ;)

1) Il protagonista sarà Yuu Haruna che si trasferisce in una città e incontra Fuuka Akitsuki. Tutti quelli che hanno letto Suzuka potranno riconoscere il suo cognome. Fuuka è la figlia di Suzuka.

2) La storia si svolgerà anni dopo Kimi no Iru Machi, visto che Fuuka era ancora solo una bambina quando l'abbiamo vista l'ultima volta su Kimi no Iru Machi,.

3) Fuuka ha una straordinaria capacità di attirare le persone a lei come un vento d'estate.

spero che queste news vi possano interessare e per quanto mi riguarda credo proprio che, dopo lo schifo di kimi, non andrò a seguire questo.
Il mio giudizio è indiscutibile (sogno troppo): Quello è semplicemente un sequel di Kimi, torneranno tutti i personaggi poco alla volta ed ogni volta accompagneranno questa disgraziata verso le disgrazie ed i traumi dell'adolescenza (chissà, potrebbe beccare i genitori a scopare o Haruto con qualche ragazza con gli ormoni a mille). Se devo dire qualcosa: Seo potrà cambiare serie, ma il vizio rimane (soltanto che adesso il protagonista è una ragazza (la vita segreta di una protagonista di Seo))
Il fatto che farà rispuntare alcuni personaggi, ci sta, visto la base del manga. Ciò che non è normale invece è che quando li fa incontrare, lo fa con non chalance e tutto finisce in 3 vignette al massimo.
cap. 257.
Spoiler:
COME CAZZO SI FA A FAR INCONTRARE HARUTO E SUZUKA, CHE DOPO ESSERE STATI VICINI DI CASA PER UN PIù DI UN ANNO E NON SI RICONOSCONO NEANCHE?!! O LO STESSO CON YAMATO NEL 157, CHE OLTRE AD ESSERE STATO SUO VICINO, è ANCHE UN SUO COMPAESANO E SEMPAI DELLE MEDIE E DELLE SUPERIORI!!
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"

Immagine
Ospite

Green_ ha scritto: Il mio giudizio è indiscutibile (sogno troppo): Quello è semplicemente un sequel di Kimi, torneranno tutti i personaggi poco alla volta ed ogni volta accompagneranno questa disgraziata verso le disgrazie ed i traumi dell'adolescenza (chissà, potrebbe beccare i genitori a scopare o Haruto con qualche ragazza con gli ormoni a mille). Se devo dire qualcosa: Seo potrà cambiare serie, ma il vizio rimane (soltanto che adesso il protagonista è una ragazza (la vita segreta di una protagonista di Seo))
Fuuka è la figlia di suzuka e yamato ;)

Poi comunque il protagonista sarà sempre il personaggio maschile ;)
red_dragon
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ragazzi non disperate dopo aver toccato il fondo si può solo risalire, perciò forse ci salveremo e chissà forse l'Hasta lo prenderà in esame.

E per quanto riguarda Kimi non mi dispiace il lieto fine per quanto scontato sia.
Ospite

io credo che leggerò sicuramente il manga su fuuka :3 e secondo me i finaly lovey dovey sono pur sempre meglio di quelli #nonriescoatrovarelaparolagiusta
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Apriamo le scommesse: Fuka sarà una velocista o un'altista? Ha preso da mamma o da papà? Seo farà il Seo o lo s.e.o? :lol:
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

tutto ciò, velocista/astista, prende una piega singolare in un secondo senso, visto che è lì che va a parare da un po' di tempo a questa parte Seo e non ha ancora finito asd
Ospite

in tutto questo nno ho ben capito quandi anni hanno haruto e yuzuki?
pure nell'ultimo capitolo?
Ospite

è finitoooooo!!!!!quando ho visto ke era l' ultimo cap. credevo di sognare... cmq cos'è sta storia ke seo ha gia iniziato un altro lavoro???
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Ripper_92 ha scritto:tutto ciò, velocista/astista, prende una piega singolare in un secondo senso, visto che è lì che va a parare da un po' di tempo a questa parte Seo e non ha ancora finito asd
Veramente, avevo scritto "altista"... ma a volte, non si vede la pagliuzza nell'occhio ma si prende la trave... proverbio adattato alla bisogna.

Comunque, Yamato ha partecipato alle Olimpiadi e ha vinto la medaglia d'argento ai campionati mondiali?! E Suzuka niente?
Pensavo che Seo avrebbe fatto partecipare Suzuka a Tokyo 2020 e invece ci manda Fuka! Che ha preso il carattere della madre e l'indolenza dal padre.
Ma il tizio che vuole convincerla a fare atletica, chi è? Il figlio di Miki? Un po' a Yasunobu assomiglia...
E la prof, Eba?
Sta riunendo il cast che ha fatto la sua fortuna!
Purchè Fuka non abiti in una certa pensione per sole donne e, soprattutto, non ci vada ad abitare il di lei futuro ragazzo!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”