Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Callaghan ha scritto:è il momento di rovinare anche suzuka allora asd molto bene asd
Purtroppo il rischio è davvero elevato asd

comunque ecco uno schizzo di fuuka pubblicato da seo ;)

Immagine

e qualche info sulla serie ;)

1) Il protagonista sarà Yuu Haruna che si trasferisce in una città e incontra Fuuka Akitsuki. Tutti quelli che hanno letto Suzuka potranno riconoscere il suo cognome. Fuuka è la figlia di Suzuka.

2) La storia si svolgerà anni dopo Kimi no Iru Machi, visto che Fuuka era ancora solo una bambina quando l'abbiamo vista l'ultima volta su Kimi no Iru Machi,.

3) Fuuka ha una straordinaria capacità di attirare le persone a lei come un vento d'estate.

spero che queste news vi possano interessare e per quanto mi riguarda credo proprio che, dopo lo schifo di kimi, non andrò a seguire questo.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

che merda di disegno
Immagine[/center]
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

"Capacità di attirare le persone come il vento d'estate"!?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?
Eh?
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

vento di figa asd
Immagine[/center]
Ospite

Final dream ha scritto:comunque ecco uno schizzo di fuuka pubblicato da seo ;)

Immagine

1) Il protagonista sarà Yuu Haruna che si trasferisce in una città e incontra Fuuka Akitsuki. Tutti quelli che hanno letto Suzuka potranno riconoscere il suo cognome. Fuuka è la figlia di Suzuka.

2) La storia si svolgerà anni dopo Kimi no Iru Machi, visto che Fuuka era ancora solo una bambina quando l'abbiamo vista l'ultima volta su Kimi no Iru Machi,.

3) Fuuka ha una straordinaria capacità di attirare le persone a lei come un vento d'estate.

spero che queste news vi possano interessare e per quanto mi riguarda credo proprio che, dopo lo schifo di kimi, non andrò a seguire questo.
Io leggerò i primi capitoli per vedere com'è, spero sempre di leggere un manga bello come Suzuka...
Ospite

Final dream ha scritto:
Callaghan ha scritto:è il momento di rovinare anche suzuka allora asd molto bene asd
Purtroppo il rischio è davvero elevato asd

Immagine

non penso che sarà tanto male '^'
Ospite

Freddo08 ha scritto:"Capacità di attirare le persone come il vento d'estate"!?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?
Eh?
Anche io non ho capito il nesso della frase ma comunque le fonti da cui l'ho preso dicevano questo xD
Callaghan ha scritto:vento di figa asd
Probabile asd
Yamato S. ha scritto:
Io leggerò i primi capitoli per vedere com'è, spero sempre di leggere un manga bello come Suzuka...
Molto probabilmente anche io leggerò per curiosità i primi capitoli ;)

Temo tuttavia ne esca fuori un Kimi No Iru Machi 2 asd
Ospite

Sarà mio!!! Freddo, ti voglio come traduttore di quest'opera d'arte!!! XD asd
Ovviamente l'editor sarà Ripper... asd
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

continua a sognare eh...
Ospite

Final dream ha scritto: Purtroppo il rischio è davvero elevato asd

Immagine

Il mio giudizio è indiscutibile (sogno troppo): Quello è semplicemente un sequel di Kimi, torneranno tutti i personaggi poco alla volta ed ogni volta accompagneranno questa disgraziata verso le disgrazie ed i traumi dell'adolescenza (chissà, potrebbe beccare i genitori a scopare o Haruto con qualche ragazza con gli ormoni a mille). Se devo dire qualcosa: Seo potrà cambiare serie, ma il vizio rimane (soltanto che adesso il protagonista è una ragazza (la vita segreta di una protagonista di Seo))
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”