Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

che spoilero!? se non sto editando il capitolo ci sono solo teorie asd
Ospite

:ommio: ed io ci credevo
Ospite

Altri due capitoli alla fine di questa purga. Comunque mi mancheranno i commenti alla fine del capitolo. Sono spassosissimi!
Ospite

Ok anche se sn un fan di Kimi devo dire che questo capitolo nn mi è piaciuto,come detto in precedenza concordo con voi che alcuni capitoli sono da riempito e questo è uno di quelli si salva solo l idea di farlo tornare a Tokyo che è ottima x chiudere sta storia ma cazzo Seo ma in tt questo tempo un immagine che Haruto pensa ad Eba la potevi pure mettere eh.Oppure quello che fa Eba,quello che stà passando c è lo potevi anche dimostrare,questa volta x concludere in fretta mi stai deludendo.
Ospite

Haruto pensi veramente che Eba(y) aspetti 3 anni il tuo ritorno?!? Secondo me si é sposata con un vecchio, ma ricco pervertito e abbia mollato il lavoro per passare il tempo a casa a farsi i giardinieri (tutti contemporaneamente).
Ma secondo Seo i due si dovranno sposare.... Ora mi schifo veramente per aver pensato per un secondo di confrontare questa serie con "I promessi sposi"
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

sì, fai veramente schifo a confrontare sta roba immonda con un capolavoro della letteratura italiana :ommio:
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Sono sconcertato da quello che ho appena letto ...
che Seo non avesse più nulla da dire lo si era capito, ma arrivare fino a questo punto di trash narrativo mi pare una roba leggermente assurda.
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy

ma qualcuno di voi invece ha saputo nnt del nuovo manga che farà uscire lo stesso giorno della fine di Kimi? Si chiama "Fuuka", scritto proprio con i caratteri di Vento ed Estate ed ambientato a Tokyo. Notato nnt di strano?
Spoiler:
un nome non proprio sconosciuto per chi ha seguito Seo :sbam:
spero che in fondo in fondo gli sia rimasto un briciolo di dignità e che sia semplice coincidenza e non ciò che penso :1<<:
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"

Immagine
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

solo per la cronaca cronica, "niente" di scrive "niente" non "nnt". non capisco perché scrivere tanto, corretto e poi cascare due volte, e quindi consapevolmente, su questa troncatura da sms inutile visto che non si conteggiano i caratteri e avete tutto il tempo di questo mondo per scrivere 3 righe. asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”